News

Terraria, disponibile l’aggiornamento Labor of Love

di: Luca Saati

Terraria ha appena ricevuto un importante aggiornamento che aggiunge nuovi contenuti, modifiche alla qualità della vita e una nuova modalità di difficoltà. L’aggiornamento, numerato in 1.4.4 , è intitolato Labor of Love.

Oltre a funzionalità di qualità della vita come il nuovo oggetto Shellfone che consente ai giocatori di scegliere dove teletrasporta il proprio specchio magico e una revisione del funzionamento dell’inventario del gioco, l’aggiornamento aggiunge anche nuove funzionalità come il seme del mondo “Zenith”, descritto dallo studio Re-Logic come “il vero Magnum Opus dei semi del mondo di Terraria”.

Il seme del mondo Zenith combina le caratteristiche di ogni altro seme del mondo Terraria esistente e ha alcune delle sue caratteristiche più uniche. Zenith è destinato a essere il più duro di tutti i semi del mondo Terraria . Un altro seme mondiale, “Don’t Dig Up”, capovolge il gioco e fa iniziare i giocatori nel mondo sotterraneo, costruendo la loro strada.

Anche il combattimento di Terraria è stato modificato, con diverse armi che sono state potenziate e rielaborate per le modifiche al bilanciamento. Ad esempio, le armi di classe spadone, una categoria che include anche picconi, asce, martelli e hamax, ora utilizzeranno i frame di immunità locale al colpo. Questo essenzialmente cambia il modo in cui funzionano le spade a proiettile a distanza di mischia.