Tekken, uno stage all’interno di un Waffle House? Il producer lo vorrebbe, ma la catena lo “ignora”
di: Donato Marchisiello
Il produttore della serie Tekken, Katsuhiro Harada, afferma di voler aggiungere uno stage ispirato a Waffle House, ma la catena di ristoranti statunitense ignora le sue richieste di collaborazione. L’anno scorso Harada si è rivolto a X per chiedere ai suoi follower perché in tanti gli chiedevano di aggiungere uno stage di Tekken ambientato in una Waffle House.
I giocatori hanno risposto spiegando che Waffle House è diventata una sorta di meme a causa dei numerosi video virali di risse che hanno avuto luogo nei suoi ristoranti, a volte coinvolgendo il personale.
Un video in particolare vede un cliente che lancia una sedia contro un lavoratore, il quale è in grado di bloccarla a mezz’aria e lanciarla di lato, una mossa che ha portato a numerosi meme che la paragonano a un gioco di combattimento (lo stesso Harada ha commentato la mossa, definendola “un’eccellente parata”). Ora, a distanza di un anno, Harada ha aggiornato i giocatori sulla situazione (come rilevato da Automaton), affermando di aver fatto del suo meglio per contattare Waffle House per una potenziale collaborazione, ma che non stanno rispondendo alle sue richieste.
“Ad essere onesti, nei limiti di ciò che posso dire, capisco perfettamente la vostra richiesta, ed è proprio per questo che avevo pensato di accettare questa sfida”, ha scritto Harada. “In realtà, ci stavo pensando già da un po’. Nel corso dell’ultimo anno o più, ho cercato di mettermi in contatto con voi attraverso diversi canali. Tuttavia, e questa è una mia pura speculazione, sospetto che la mancanza di risposta possa essere dovuta al fatto che il progetto per cui sono conosciuto ruota attorno ai videogiochi a tema combattimento. A proposito, nessuna risposta = caso molto raro”.
If we can't get that “House” name license, how about we call it “Hustle House” stage? Doesn't that make sense to everyone? https://t.co/OLJeLshGet