News
Tekken 8, rilasciato un nuovo trailer con protagonista Jin Kazama
di: Donato Marchisiello
Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di Tekken 8, dedicato al leggendario Jin Kazama. Com’è possibile notare nel filmato, Jin ritorna con il suo classico stile di combattimento caratterizzato da colpi pesanti e contrattacchi fulminei. Il “demoniaco” combattente potrà utilizzare diverse mosse strategiche, fra cui un calcio volante che potrà esser connesso alle combo e servirà ad accorciare le distanze con l’avversario.
Preparati per TEKKEN 8, l'ultimo capitolo della leggendaria serie di picchiaduro.
• 32 lottatori per una nuova generazione
Aspetto dei personaggi completamente rivisto. Modelli elaborati e dettagliatissimi rifatti da zero e grafica ad alta fedeltà infrangono i limiti dell'hardware di nuova generazione e aggiungono peso e atmosfera nuovi alle iconiche battaglie di TEKKEN. Ambientazioni vivide e livelli che possono essere distrutti si combinano per creare un senso di immersione incredibile e un'esperienza di gioco definitiva.
• Nuovo gioco, nuova rivalità
In TEKKEN 8, "Il pugno incontra il destino". La serie TEKKEN detiene il record mondiale per la storia più longeva dei videogiochi: il nuovo capitolo di TEKKEN 8 porta avanti la tragica saga dei Mishima e dei Kazama e della vendetta tra padre e figlio, ed è ambientato 6 mesi dopo la fine dell'ultimo match. La storia della crescita e della determinazione di Jin Kazama segna un nuovo capitolo in questa serie senza tempo.
• Battaglie estreme ed emozionanti che mettono in evidenza aggressività e distruzione
Il nuovo sistema di battaglia, l'Heat, aumenta la natura aggressiva degli scontri, pur mantenendo il feeling e la strategia tipica della serie di TEKKEN. L'intensità delle battaglie è notevolmente aumentata dai livelli che si possono distruggere. Sferrare supermosse come le Rage Art lascerà a bocca aperta sia i giocatori sia il pubblico. Tutte queste meccaniche dal forte impatto rendono TEKKEN 8 il titolo più avvincente della serie!
• Goditi la vita di un amante di Tekken!
Nella nuova modalità per giocatore singolo, Quest arcade, crea un avatar e inizia la tua nuova avventura di TEKKEN. Scontrati con tanti rivali in varie sale giochi arcade e porta avanti la storia, il tutto mentre impari a padroneggiare le basi e le abilità utili di TEKKEN 8. Avanzando sbloccherai tanti oggetti di personalizzazioni per i personaggi e gli avatar.
Tekken 8 è un videogioco che appartiene alla serie Tekken del genere Picchiaduro sviluppato da Bandai Namco Studios e pubblicato da Bandai Namco Entertainment per Playstation 5 , Xbox Series X|S . La data di uscita di Tekken 8 è il 26 Gennaio 2024 per Playstation 5, Xbox Series X|S.
Notizie correlate
Heihachi Mishima fa il suo ritorno in TEKKEN 8 portando il roster del gioco a 35 giocatori. È il terzo DLC del Character Year 1 Pass, dopo Eddy e Lidia. Il King of Iron Fist, apparentemente morto alla fine di TEKKEN 7, in realtà è riuscito a ingannare la morte tornando con uno
La serie Tekken ha sempre ospitato personaggi provenienti da altre serie videoludiche e non solo. Basti pensare a Noctis, Geese Howard, Akuma, fino ad arrivare a Negan di The Walking Dead. Ma Katsuhiro Harada, director della serie, vorrebbe spingersi oltre con l’introduzione del Colonnello Sanders, volto della nota catena di
Tekken compie 30 anni: la mitica serie picchiaduro, che ha attraversato innumerevoli “ere” videoludiche, ha spento ieri la sua trentesima candelina. Alle celebrazioni, ovviamente, hanno partecipato anche il produttore esecutivo Katsuhiro Harada, e il produttore Michael Murray, i quali hanno risposto ad alcune domande rivolte loro da VG247. E le