Tekken 8, Bandai conferma: “Nessuna info sul prossimo DLC durante le finali del Tekken World Tour”
di: Donato Marchisiello
Con l’ingresso di Lidia nel roster a luglio e l’arrivo dell’iconico cattivo Heihachi Mishima a ottobre, Tekken 8 ha avuto un paio di mesi intensi, ma sembra che Bandai Namco non sia ancora pronta a parlare del futuro. Con le finali globali del torneo Tekken World Tour 2024 in programma dal 5 all’8 dicembre, molti avevano pensato che sarebbe stato quello il momento in cui avremmo conosciuto il prossimo personaggio DLC del picchiaduro, ma a quanto pare non è quello che Bandai Namco ha pianificato.
Su Twitter, il team di sviluppo del gioco ha rivelato che alle suddette finali condividerà i dettagli sui prossimi aggiornamenti di Tekken 8, ma non rivelerà il prossimo personaggio DLC del gioco. L’annuncio e l’uscita del prossimo combattente sono previsti per la fine dell’inverno.
“Con il crescente entusiasmo per le imminenti Tekken World Tour 2024 Global Finals, il team Tekken desidera condividere ulteriori dettagli sui principali eventi che si terranno questa settimana”, si legge nel messaggio del dev team. “Verranno annunciate nuove informazioni sui futuri aggiornamenti di Tekken 8; tuttavia, per quanto riguarda il prossimo personaggio giocabile, non verranno rivelate ulteriori informazioni durante gli eventi. Il nostro team sta attualmente lavorando all’annuncio e al rilascio nel corso dell’inverno per assicurarsi di poter soddisfare appieno le aspettative di tutti”.
Bandai Namco non ha specificato quando, durante l’inverno, potremo aspettarci di saperne di più (o di mettere le mani sul) prossimo personaggio DLC di Tekken 8, anche se i The Game Awards, in programma il 12 dicembre, potrebbero essere il palcoscenico per l’annuncio – a meno che Bandai Namco non abbia in programma qualcos’altro, ovviamente. In ogni caso, sembra che non ci vorrà molto tempo prima di scoprirlo, quindi rimanete sintonizzati.