Tekken 6: in video Armor King

Console tribe news - Tekken 6: in video Armor King

Ormai manca poco all?uscita dell?attesissimo Tekken 6, e Namco Bandai non si lascia perdere l?occasione per ricordarcelo tramite la release di trailer ed immagini varie. Protagonista del video di oggi è il misterioso e ?nuovo? Armor King, personaggio originariamente legato a king come suo mentore ed ora associato ad un nuovo misterioso combattente. Dopo essere stato ucciso da Craig Murdok (nemico giurato dell??uomo tigre? made in Namco) Armor King è misteriosamente riapparso, senza rivelare a nessuno, neanche a King, il mistero della sua ?resurrezione?. Ne scopriremo di più in Tekken 6? Non lo sappiamo, ma intanto vi lasciamo allo spettacolare video in calce a questa stessa news. Enjoy!


Tekken 6 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tekken 6 è il 29 ottobre 2009 per Playstation 3, Xbox 360.

33 Commenti a “Tekken 6: in video Armor King”

1 2
  1. Okazuma on

    Magari sembresse il 5 :D.,……..quello mi piace un sacco!

    Come ho già detto a questo giro Tekken lo salto a piè pari.

    Forse lo prendo usato……forse…….solo se lo trovo a 30 euro dal mio negoziante di fiducia (Gamestop lo metterebbe usato a 50 come fa con tutti gli altri)

  2. dark.antony on

    Sempre la solita solfa dopo 15 anni…compratelo in massa, mi raccomando…:asd:

    P.S. complimentoni agli sviluppatori…almeno potrebbero sostituire tutti i lottatori…questi non si possono più vedere…

    pultroppo non tutti cazzeggiano per i forum e quindi acquistano in base al nome che un gioco porta;(

  3. pagnack82 on

    Mah graficamente non si puo' giudicare la qualita' del video è davvero bassa….

    …ma purtroppo vedo le stesse tecniche di sempre compreso le combo infinite che non ti fanno mai rialzare, davvero frustrante

  4. dadb on

    Sono anche io un po deluso, ma tekken e sempre tekken mi ricordo ancora i bei momenti con la psx, lo prenderò indipendentemente da come sarà.;)

  5. mx88 on

    Ma devil Jin ha le ali bianche!

    Lo prenderò quando costerà 15€ solo per aver la collezione completa, ma il gioco in se stesso non mi sta entusiasmando molto… cioè, sì, è bellissimo per uno che non ha mai giocato a questo titolo, ma per chi li ha provati tutti non c'è niente di innovativo….

    Ma la differenza dagli altri Tekken qualcuno sa dirmela?

    La modalità online

  6. brunos82 on

    No, no… Steet Fighter 4 ha una grafica spettacolare. Riprende la grafica del vecchio Sf2 riportandola in 3d e in hd. E' troppo gustoso da vedere.

    Questo in effetti sembra sempre il solito Tekken, stesse animazioni, stessi fondali senza un'anima viva…

    d'accordo sf4 è un capolavoro ma è impossibile da giocare con il controller, io riesco a malapena a giocarlo con Ken e Ryu in modalita facile, i controlli e le ultra sono macchinosissime e talvolta frustranti…tekken è piu immediato e piu appagante

    la vecchia versione in 2d era mooooolto piu facile

  7. Ark on

    IO ho prenotato la limited solo x la felpa,xò prima di dire che il gioco fà schifo,bisognerebbe vederlo e provarlo;)

    Male che vada,rivenderò solo il gioco e mi terrò il resto:asd:

  8. notteincubo on

    d'accordo sf4 è un capolavoro ma è impossibile da giocare con il controller, io riesco a malapena a giocarlo con Ken e Ryu in modalita facile, i controlli e le ultra sono macchinosissime e talvolta frustranti…tekken è piu immediato e piu appagante

    la vecchia versione in 2d era mooooolto piu facile

    Io gioco tranquillamente con il controller, uso vega che ha un ultra complicata ma mi viene senza troppi problemi. Non mi sembra cambiato molto dalla versione 2d, le mosse son sempre quelle, hanno aggiunto le ultra che sono un'evoluzione delle vecchie super.

    Street Fighter è più tecnico, se vuoi vincere devi saper usare davvero bene un personaggio. Tekken invece è un pò più "spippolone", ovviamente anche li paga la bravura, ma a volte pigi un pò a caso e riesci a portare a casa la vittoria.

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.