News

In arrivo Tekken 6 in versione Platinum

Console tribe news - In arrivo Tekken 6 in versione Platinum

di: Luca "topmoller" Zerbini

La collana dei giochi Platinum sta per arricchirsi con una nuova perla: Tekken 6. L’amato picchiaduro targato Namco Bandai e ideato da Haruki Suzaki sarà presto disponibile sui nostri scaffali ad un prezzo davvero imperdibile, il miglior antipasto in attesa del gioco Tekken x Street Fighter. Troverete tutte le informazioni a proposito nel comunicato ufficiale. Buona lettura.

E? PROPRIO IL CASO DI DIRLO?
?QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE?
E QUANDO IL GIOCO E? UN SUCCESSO MONDIALE I DURI VOGLIONO CONTINUARE A GIOCARE PER MOLTO, MOLTISSIMO TEMPO

Milano, 28 settembre 2010 ? Sei pronto a tornare sul ring del King of Iron Fist? Tekken 6 (PS3) ritorna nella nuova veste grafica della versione Platinum riservata solo ai big del settore video ludico, ai capolavori che hanno segnato un?epoca e un genere, ai giochi che sono considerati veri e propri fenomeni dal successo strepitoso.

Il più famoso esponente dei picchia duro 3D torna con un prezzo davvero incredibile, 29,99 euro, che permetterà, a chiunque lo desideri, di vestire i panni di Lars, Lili, Jin Kazama e Heihachi Mishima e dei moltissimi personaggi (oltre 40) che popolano il mondo di Tekken 6. Combattenti all?erta! Un esercito di nuovi sfidanti e di potenziali nuovi re del ring sta per arrivare; la sfida è pronta per ricominciare.

Grazie a Tekken 6 (PS3) Platinum, i giocatori avranno la possibilità di allenarsi ulteriormente in vista della sfida delle sfide, del grande match che, per la prima volta, vedrà l?incontro, e lo scontro, naturalmente, dei personaggi di Tekken con quelli di Street Fighter all?interno dello stesso gioco. Stiamo parlando di Tekken x Street Fighter, progettato per cambiare definitivamente il panorama dei fighting game, i giocatori otterranno il meglio da entrambi i mondi, contrapponendo le forze dei più gloriosi fighting game di sempre all?interno dell?universo di Tekken.

?Siamo molto soddisfatti dei risultati che Tekken 6 continua a registrare e siamo molto contenti del grande affetto che i fan continuano a dimostrare nei confronti di questo brand?, ha commentato Christian Born, Head of Marketing, Namco Bandai Partners Italia. ?Il riposizionamento in fascia Platinum del gioco rappresenta un’altra dimostrazione del suo successo e della sua forza e speriamo che possa contribuire ad aumentare ulteriormente i già numerosissimi fan di Tekken in vista del rilascio del prossimo titolo, Tekken x Street Fighter, che vedrà, ancora una volta, Namco Bandai protagonista, in Italia e nel resto del mondo, del tanto apprezzato genere dei picchiaduro ?.