Tekken 6 in due nuovi video

Console tribe news - Tekken 6 in due nuovi video

Torna a mostrarsi in video il sesto episodio della saga targata Namco prevista il prossimo Ottobre su Xbox360 e PlayStation3. Questa volta i trailer rilasciati sul network riguardano la presentazione di due nuove figure: Christie Monteiro e Anna Williams due combattenti che non staranno di certo solo a guardare…Auguriamo a tutti una buona visione:


Tekken 6 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tekken 6 è il 29 ottobre 2009 per Playstation 3, Xbox 360.

72 Commenti a “Tekken 6 in due nuovi video”

1 2 3 4
  1. AlexDeRoma on

    Facciamo un po' di chiarezza con un po' di gente che vede i picchiaduro come fossero tutti uguali.

    SF4 è un picchiaduro BIDIMENSIONALE.

    Si paragona con i BIDIMENSIONALI come:

    Marvel vs Capcom, Fatal Fury, i vecchi mortal Kombat ecc.

    Soul Calibur IV è un picchiaduro 3D all'arma bianca.

    Non ci sono molti giochi di questo tipo.

    O almeno non ricordo che opra ci sia qualcosa di concorrenziale.

    Tekken è un picchiaduro 3D a mani nude.

    Si confronta con:

    Virtua Fighter principalmente. Dead or Alive, apparte le tette e un netcode veramente ottimo, non c'è concorrenza con gli altri 2 da un punto di vista di gente che ci gioca (non l'hnno messo neanche all'Evolution). Non giudico il gioco perché mi sono sempre rifiutato di giocarci. Personaggi di legno e animati in maniera pessima. 😉

    Lo stessa complessità la troviamo ovviamente su SF4 e SC4.

    x Thriller Bark

    Vai a leggere su http://www.tekkenzaibatsu.com quanto sia semplice giocare a Tekken… c'è qualche migliaio di pagine di gente che scrive strategie e analisi delle mosse di ogni singolo personaggio. Combo, Frames, matchups… Ma ovviamente abbiamo te che sai già tutto e che sicuramente potrai battere chiunque.

    Comunque andatevi a leggere lo speciale su http://www.tekken-italia.com dove sono stati alla presentazione di Tekken 6 BR a Milano il 2 Luglio i miei amici di Milano.

    hai ragione infatti pes è più arcade mentre fifa è più simulativo e nessuno mai li deve comparare a giochi di calcio…..oddio secondo il tuo ragionamento non bisognerebbe paragonare nulla a nulla, non è così che funziona 😉

  2. CJ_21 on

    Bella merda.

    Le esplosioni ripetute ad OGNI SINGOLO COLPO fanno abbastanza pena, sa molto di "la mossa da sola non fa abbastanza scena, ci metto una bella sfera di energia arancione che esplode ad ogni contatto, cosi' è tutto più figo".

    Questa cosa la potevo capire nei primi Tekken, dove la grafica era quella che era e si tentava di migliorarla tramite effetti del genere… ma OGGI… vedere che uno tira un calcio al corpo dell'avversario e salta fuori dal nulla un'esplosione… beh, direi che si poteva benissimo evitare (tra l'altro le trovo davvero fastidiose, stiamo giocando ad un picchiaduro o stiamo guardando una dimostrazione di fuochi d'artificio?).

    Di innovativo non ha nulla… grafica buona ma nulla di eclatante, vedere il video del "cambio di stage" poi mi ha fatto tornare in mente Mortal Kombat 2… questa sarebbe una delle novità? Olè…

    Poi quoto chi ha scritto che è davvero triste vedere come con un semplice pugnetto orizzontale uno può tenere IN ARIA l'avversario, manco avesse tirato un mega uppercut stile shoryuken…

    Non ci siamo proprio…. e poi… se parlate di strategia e di gioco tecnico riferendovi a Tekken state messi maluccio eh…

    😉

    P.S: è OVVIO che quanto ho scritto è la MIA opinione. Di solito non scrivo commenti da portavoce dell'intero genere umano… ma meglio specificarlo, visto che qualcuno potrebbe non capirlo 😉

    Perché le "?" e "!" che appaiono in MGS4 sono reali vero? Se sono una caratteristica della Saga devono lasciarle. Già gli altri Picchiaduro 2.5 D non tirano gli avversari in alto con un pugno no? A questo punto non giochiamo più neanche a GTA, tanto se muori nella verità 6 ore dopo mica sei in vita… E questo discorso si può fare con tutti i giochi.

  3. hokuto78 on

    Beh…personalmente me ne ritorno a giocare con Dead or Alive 4… :lalala:

    dead or alive 4 che pena ,tekken a vita il migliore di sempre

    http://www.gametrailers.com/video/gt-video-dead-or/8841 De gustibus… 😀

    Tekken 3 rules e questo Tekken 6 non mi sembra tanto migliore: i contatti sono ridicoli ed è tutto così macchinoso. DoA4 che è già è vecchio di 3 anni sembra migliore:

    http://www.gametrailers.com/video/gt-video-dead-or/8842

    è siamo in 2… 🙂

  4. Oogabada on

    è siamo in 2… 🙂

    Lol, mica avevo letto.

    Una cosa è certa, la metà di quelli che qui hanno denigrato Tekken avrebbero gridato al capolavoro se fosse rimasta esclusiva PS3 allo stesso modo in cui dicono DoA merda senza averlo giocato.

  5. Furythepro on

    Perché le "?" e "!" che appaiono in MGS4 sono reali vero? Se sono una caratteristica della Saga devono lasciarle. Già gli altri Picchiaduro 2.5 D non tirano gli avversari in alto con un pugno no? A questo punto non giochiamo più neanche a GTA, tanto se muori nella verità 6 ore dopo mica sei in vita… E questo discorso si può fare con tutti i giochi.

    A me MGS fa cagare, non mi è mai piaciuto e lo reputo uno dei giochi più sopravvalutati della storia. 🙂

    E per quanto riguarda gli altri picchiaduro… non è che se "altri" fanno cazzate tu devi fare il pecorone e seguirli 🙂

    Il piacchiaduro per eccellenza per me era, è e resterà Street Fighter 2.

    Non ricordo di aver mai visto pugnetti orizzontali in grado di lanciare in aria l'avversario… forse perchè QUELLO era un gioco coi controcazzi, non sta buffonata…

  6. CJ_21 on

    A me MGS fa cagare, non mi è mai piaciuto e lo reputo uno dei giochi più sopravvalutati della storia. 🙂

    E per quanto riguarda gli altri picchiaduro… non è che se "altri" fanno cazzate tu devi fare il pecorone e seguirli 🙂

    Il piacchiaduro per eccellenza per me era, è e resterà Street Fighter 2.

    Non ricordo di aver mai visto pugnetti orizzontali in grado di lanciare in aria l'avversario… forse perchè QUELLO era un gioco coi controcazzi, non sta buffonata…

    Si SF è realissimo, con salti di 4 metri e "onde energetiche"… :asd:

  7. Furythepro on

    Si SF è realissimo, con salti di 4 metri e "onde energetiche"… :asd:

    Non ricordo di aver scritto da nessuna parte che SF è realistico…. forse perchè non l'ho mai fatto.

    Dal dover muovere il joystick in un certo modo PRECISO e poi premere un tasto specifico per lanciare una fireball al poter invece premere una tasto QUALSIASI e vedere un fuoco d'artificio uscire dal piede del nostro personaggio appena entra in contatto con l'avversario…. scusa ma…. CE NE PASSA.

    Poi oh, se per te è una cosa bella vedere esplosioni insensate ad OGNI SINGOLO COLPO… buon per te.

    Per me è semplicemente ridicolo. 😉

  8. EvilDice on

    A volte mi domando perché mi ostino a cercare di parlare con persone che a quanto pare non hanno la minima capacità di discernimento e di analisi.

    Iniziamo:

    x Thriller Bark

    So benissimo che non sai giocare.

    Si evince facilmente da quello che scrivi.

    Mi meraviglio che ti fai un'idea di un oggetto senza averlo praticamente visto e conosciuto, e ti permetti pure di dare dei giudizi assolutamente infondati.

    Basta che dici che non ti piace per motivi personali che puoi anche specificare.

    E' come se dicessi che DOA4 è una cagata di gioco. Ci avrò giocato si e no 4 volte. Non mi ci trovo. Non mi piacciono le animazioni e lo trovo troppo confusionario per i miei gusti. Ma non dico che è una cagata per il semplice fatto che non lo conosco. C'è chi mi dice che è molto fico giocarci. Ma a me non piace. Come ad esempio non mi piace giocare a SF4. Lungi da me dire che sia una cagata di gioco. Conosco e ho parlato con i giocatori più forti d'italia e d'europa che mi hanno spiegato la meccanica del gioco… molto intrigante. Ma non ci posso fare nulla. Non mi piace. Credo sia un'approccio più maturo, non credi?

    Cambiando discorso.

    La grafica.

    Io non so voi che video avete visto, personalmente ho visto dei video in alta definizione e sono rimasto molto colpito. Il livello di dettaglio dei personaggi e gli effetti sono di pregevole fattura.

    Tutti quelli che ci hanno giocato dal vivo hanno tetto che è esagerato e che non rende minimamente vederlo attraverso i video.

    Comunque mi riservo di vederlo prima di esprimere un giudizio.

    Personaggi.

    TROPPI!!!

    Già uno che si studia bene 2 o tre personaggi impazzisce per trovare tutte le possibili strategie e sapere tutti i frames e i vantaggio in ogni singolo scontro. Con più di 30 personaggi uno diventa stupido.

    Non ho tutto sto tempo da dedicare a un gioco. Io al massimo studierò 2 personaggi e gli altri ci giocherò giusto per divertimento a cazzeggiare e vedere due cose.

    x Furythepro

    A me le esplosioni piacciono e mi fanno capire meglio se i colpi entrano o meno.

    Con VF e con DOA a vvolte non si capisce.

    La storia dei pugnetti che tengono per aria l'avversario.

    C'è di peggio. La fiatella di Yoshimitsu che blocca un lottatore che pesa 200kg mentre gli sta cadendo addosso.

    E' un gioco. Non è una simulazione.

    Avete presente?

    So che vi risulta difficile. Pensate che si chiamano pure ARCADE.

    Chissenefrega se ci sono le esplosioni, la gente che vola, i fulmini che escono dal culo.

    Siamo nel mondo della fantasia… e allora divertiamoci no?

    Sennò facciamo gli X-Men che se menano con bastoni e coltelli e famo prima.

    Tekken non è tecnico?!?!?

    Guarda che premendo i tasti a caso non vai da nessuna parte contro uno che sa giocare.

    Da un singolo pugnetto si elabora una strategia assurda.

    Giusto un esempio.

    Pugno sinistro di Jin è da 10frams. (la velocità delle mosse in Tekken si misura a fotogrammi al secondo. il gioco gira a 60fps)

    Se l'avversario para, Jin ha un vantaggio di 3f.

    Questo fa si che se l'avversario prova a tirare una mossa da 10f, viene anticipato.

    Allora si aprono tutta una serie di opzioni.

    Una serie di scelte di difesa oppure una serie di scelte di contrattacco.

    Contrattacco:

    L'avversario tira una mossa più lenta ma che ha la proprità di passare sotto ad un colpo alto.

    In questo caso se Jin tira un colpo alto tipo l'EWGF (f,n,d,d/f,f+triangolo montante alto che tira su per aria da 13 f) l'avversario gli passa sotto e lo purga.

    Ma se Jin invece di tirare una mossa alta ne tira una media da 15f vincerebbe il contrasto. A questo punto l'avversario deve calcolare cosa rischia, quanta energia ha a disposizione, che succede se non fa nulla. Insomma deve scegliere.

    Tutto questo deve essere calcolato in una frazione di secondo, e deve essere precedentemente studiato per capire quali siano le scelte migliori per limitare il potenziale di attacco del personaggio avversario.

    Come ad esempio se è meglio schivare alla propria destra o alla propsia sinistra.

    Oppurese l'avversario non ha buoni laucher.

    O se conviene alzarsi al volo quando buttato a terra o se conviene rimanere fermi, farsi menare e poi rialzarsi senza rischiare di dare troppo gioco all'avversario.

    Questo gioco ad alti livelli è estremamente complicato.

    E se non ragioni in questo modo, non potrai vincere due scooter, come ha fatto il sottoscritto in un torneo nazionale a Tekken 3 e un altro torneo nazionale a Tekken Tag.

    x Oogabada

    Tekken 3 è il migliore della serie. Dominatore assoluto e primo grande amore.

    Però se vedessi le monnezze che c'erano.

    Alcuni personaggi erano troppo sbilanciati… dei veri mostri.

    In Tekken 6, anche se non ci sono chissà quali migliorie, è stato fatto un gran lavoro per rendere gli squilibri tra i personaggi veramente insignificanti.

    Ad esempio in SC4 prima della patch c'erano alcuni personaggi che erano mostruosi.

    Poi con la patch hanno corretto parecchie cose.

    Ne hanno lasciate però di altre.

    Lo stesso in SF4 dove Sagat è considerato sicuramente il più forte personaggio del gioco per tutta una serie di motivi.

    Per noi MALATI di questi giochi, l'equilibrio è importantissimo. Perché ci piace la competizione.

    Io ho fatto un botto di tornei in tutta europa.

    Ho ospitato gente da tutto il mondo (giapponesi e koreani addirittura) per farli partecipare ai tornei organizzati in Italia.

    E cercate di essere un po' permissivi.

    Sempre ad essere così critici.

    E divertitevi ogni tanto.. magari anche un po' di sesso non vi farebbe male 😉

  9. P4nico on

    Grandissima Namco!

    Hanno mantenuto le stesse caratteristiche della serie che la rendevano molto propensa a lunghissime e veloci combo, le cosidette jungle, e introdotto nuovi effetti grafici, migliorando di molto questo aspetto.

    Non vedo l'ora 🙂

1 2 3 4

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.