News

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, disponibile il DLC Radical Reptiles

di: Luca Saati

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, l’acclamato beat-em-up multimilionario su licenza di Paramount Consumer Products, guadagnerà due personaggi giocabili quando il nuovo DLC Radical Reptiles verrà lanciato oggi al prezzo di 3,99 euro, hanno annunciato oggi l’editore Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games. Radical Reptiles arriverà insieme a un aggiornamento separato, gratuito per tutti i giocatori, ed entrambe le aggiunte arriveranno su PC, Nintendo Switch e console PlayStation e Xbox.

Radical Reptiles vede l’ingresso nella mischia di un duo di animali: Mondo Gecko, un surfista radicale e amico fidato delle Tartarughe, che sfreccia in giro mentre infligge danni da paura con il suo skateboard, e Mona Lisa, una studentessa di fisica trasformatasi in rettile rapace, che sferra attacchi perfidi lanciando i suoi intrugli chimici come proiettili. Sia Mondo Gecko che Mona Lisa sono apparsi in precedenza nella serie televisiva Teenage Mutant Ninja Turtles del 1987 (che a sua volta ha ispirato Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge), rendendo i Rettili Radicali il loro debutto giocabile in un videogioco beat-em-up e una tanto attesa riunione con la banda.

Tutti i giocatori riceveranno anche un aggiornamento gratuito, indipendentemente dall’acquisto di Radical Reptiles, che aggiunge una modalità Remix per Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, la colonna sonora ufficiale del gioco. La nuova modalità vanta remix impressionanti di una serie di incredibili collaboratori ospiti della scena chiptune e non solo. Questi nuovi brani portano un suono alternativo e rivitalizzato a Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, supportando l’azione del Foot Clan con nuovi ritmi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.