News

TMNT: Shredder’s Revenge, trailer di lancio del DLC Dimension Shellshock

di: Luca Saati

Dotemu ha pubblicato il trailer di lancio del DLC Dimension Shellshock di TMNT: Shredder’s Revenge disponibile su tutte le piattaforme.

In Dimension Shellshock, i nostri eroi devono saltare da una dimensione all’altra e fermare Shredder una volta per tutte! Per impedirgli di conquistare il multiverso, raccogli i cristalli, potenzia i tuoi personaggi e trasformati nei tuoi più grandi nemici per combattere di dimensione in dimensione, ognuno con il suo aspetto e le sue sensazioni unici.

Per aiutarti nella tua missione, due nuovissimi personaggi giocabili si uniscono al cast! Miyamoto Usagi, che i fan riconosceranno come il samurai protagonista della sua amata serie di fumetti e Karai, un fuorilegge del Clan del Piede e uno dei nemici più temibili delle Tartarughe, che scatena le sue mosse fulminee come un potente alleato.

Separatamente, oggi vede anche il rilascio di un aggiornamento gratuito dei contenuti che offre una gamma aggiuntiva di opzioni di palette di colori per tutti i principali possessori del gioco, indipendentemente dal fatto che scelgano o meno Dimension Shellshock.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.