Teaser di Ancestors: The Humankind Odyssey, il nuovo gioco dal creatore di Assassin’s Creed

Panache Digital Games, team guidato da Patrice Désilets, uno dei creatori della serie Assassin’s Creed, ha pubblicato un teaser di Ancestors: The Humankind Odyssey. Il filmato mostra alcuni spezzoni tratti da una versione pre-alpha del gioco che non sarà più distribuito in forma episodica. Désilets ha infatti dichiarato:

“La natura episodica non esiste più, ma non sono sicuro di aver fatto bene a dirlo in questo momento. Il progetto ha fatto tantissimi passi avanti in questi ultimi due anni ma resterà comunque un action game in terza persona ambientato più di dieci milioni di anni fa…”


Affronta la più grande avventura di tutti i tempi: l'evoluzione umana. Esplora l'Africa di 10 milioni di anni fa mentre fai crescere il tuo clan e formi la prossima generazione della specie. Ancestors: The Humankind Odyssey è un gioco di sopravvivenza a mondo aperto in terza persona in cui sarai chiamato a Esplorare, Espanderti ed Evolvere per condurre il tuo clan alla generazione successiva, in un'esaltante nuova avventura ideata dal creatore di Assassin's Creed.

Ancestors: The Humankind Odyssey è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Ancestors: The Humankind Odyssey è il 6 dicembre 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.