Ancestors: The Humankind Odyssey ha venduto più di 1 milione di copie nel mondo

Panache Digital Games e Private Division sono fiere di annunciare che Ancestors: The Humankind Odyssey ha venduto più di 1 milione di copie. Il gioco di sopravvivenza a mondo aperto in terza persona, lanciato originariamente nell’agosto del 2019, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC attraverso Epic Games Store, Steam e GoG.

Panache Digital Games, profondamente toccata dall’affetto e dal supporto della comunità di Ancestors, ha creato un video per celebrare l’occasione mettendo in evidenza la gioia, l’emozione e la suspense che i giocatori di tutto il mondo hanno potuto provare durante le loro esplorazioni nell’Africa del Neogene. Patrice Désilets, co-fondatore e direttore creativo della Panache Digital Games, ha dichiarato:

“Abbiamo sempre avuto l’obiettivo di creare qualcosa di speciale con Ancestors: The Humankind Odyssey, ed è fantastico che più di un milione di giocatori si siano uniti a noi per creare la loro propria esperienza. Per una squadra piccola come la nostra questo è un risultato enorme: vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno giocato, in particolar modo quelle che hanno condiviso con noi i loro incredibili viaggi.”

Ancestors: The Humankind Odyssey è un originale gioco di sopravvivenza a mondo aperto in terza persona sviluppato dallo studio indipendente Panache Digital Games. I giocatori sono chiamati ad affrontare il viaggio più incredibile dell’umanità, quello dell’evoluzione: dovranno ripercorrere le prime fasi della vita umana, milioni di anni fa, e sfidare un mondo brutale per assicurare un futuro alla propria discendenza. Per ulteriori informazioni su Ancestors: The Humankind Odyssey iscriviti al canale YouTube ufficiale, seguici su Twitter, diventa fan su Facebook e Instagram, unisciti al server Discord o visita il sito www.AncestorsGame.com.


Affronta la più grande avventura di tutti i tempi: l'evoluzione umana. Esplora l'Africa di 10 milioni di anni fa mentre fai crescere il tuo clan e formi la prossima generazione della specie. Ancestors: The Humankind Odyssey è un gioco di sopravvivenza a mondo aperto in terza persona in cui sarai chiamato a Esplorare, Espanderti ed Evolvere per condurre il tuo clan alla generazione successiva, in un'esaltante nuova avventura ideata dal creatore di Assassin's Creed.

Ancestors: The Humankind Odyssey è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Ancestors: The Humankind Odyssey è il 6 dicembre 2019 per Playstation 4, Xbox One.