News

Teardown supera 2,5 milioni di giocatori

di: Luca Saati

Tuxedo Labs e Saber Interactive sono lieti di annunciare che Teardown, il pluripremiato gioco di rapine sandbox, ha raggiunto oltre 2,5 milioni di giocatori su tutte le piattaforme. Questo traguardo arriva appena due settimane dopo il lancio del gioco, previsto per il 15 novembre, su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Disponibile dal primo giorno per gli abbonati PS Plus PlayStation®Plus Extra e Premium|Deluxe, il gioco è stato anche accompagnato dall’introduzione di un nuovo Season Pass e del primo DLC Premium in assoluto “Time Campers“, un’esplosiva espansione della campagna ambientata nel Selvaggio West.

Siamo sinceramente stupiti dall’incredibile risposta che abbiamo ricevuto da quando Teardown è stato lanciato su console. È rincuorante vedere centinaia di migliaia di nuovi giocatori unirsi alla nostra community, portando nuove energie e idee. Mentre guardiamo avanti al 2024 e oltre, noi “siamo entusiasti di condividere che stiamo lavorando su alcuni aggiornamenti significativi, incluso il multiplayer online gratuito. Stiamo già sperimentando nuovi modi divertenti per giocare a Teardown con gli amici o anche in competizioni amichevoli. È un momento emozionante per noi e non vediamo l’ora di fornirvi presto questi aggiornamenti“, ha affermato Marcus Dawson, CEO di Tuxedo Labs.

Tuxedo Labs continuerà ad espandere il gioco, con tre ulteriori DLC in arrivo, aggiornamenti di gioco, nuove funzionalità e un attesissimo multiplayer online che offrirà ai giocatori un modo completamente nuovo di vivere Teardown. Inoltre, la prossima settimana arriverà un aggiornamento che porterà controlli invertiti e miglioramenti alla qualità della vita in Teardown su console.

Vincitore di numerosi premi, tra cui Excellence in Design all’Independent Games Festival, la fisica realistica e in tempo reale di Teardown e il mondo completamente distruttibile, simulato tramite voxel e ray-tracing offrono ai giocatori un’immensa libertà di scoprire soluzioni di gioco uniche ed emergenti per quasi ogni sfida. Il gioco presenta una campagna di rapine da 40 missioni completamente distruttibili, una modalità Sandbox che offre infinite possibilità, una solida libreria di mod creata dalla community su PC, una modalità sfida e altro ancora.