News

Teardown annunciato per console

di: Luca Saati

Teardown, il gioco di rapina sandbox basato sulla distruzione ambientale sviluppato da Tuxedo Labs, uscirà entro la fine dell’anno su PS5 e Xbox Series X|S.

Pubblicato da Saber Interactive, il gioco per PC acclamato dalla critica arriva su console con una campagna completa di 40 missioni, l’espansione della campagna “Art Vandals”, sfide di livello speciale, modalità Sandbox e altro ancora. I giocatori su console avranno anche accesso a una raccolta curata delle migliori mod della community da PC, oltre a un’interfaccia utente compatibile con la console e feedback tattile sui controller DualSense di PlayStation 5.

Vincitore di numerosi premi, tra cui Excellence in Design all’Independent Games Festival, con oltre un milione di copie vendute su Steam, la fisica realistica di Teardown e il mondo completamente distruttibile, simulato con voxel e ray-tracing offrono ai giocatori un’immensa libertà di scoprire soluzioni di gioco emergenti uniche per quasi ogni sfida.

Pianifica e porta a termine i colpi perfetti quasi in qualsiasi modo tu possa immaginare con un arsenale di strumenti in espansione, oltre a qualsiasi altra cosa su cui puoi mettere le mani. Abbatti i muri con i veicoli, crea scorciatoie con gli esplosivi, impila gli oggetti per raggiungere posti più alti e molto altro ancora, ma preparati a improvvisare quando tutto va in tilt.