News

Teardown, disponibile l’espansione Folkrace

di: Luca Saati

Dai gas! La nuova espansione “Folkrace” di Teardown viene lanciata oggi su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC via Steam. Questo secondo contenuto scaricabile premium per il pluripremiato gioco sandbox distruttibile di Tuxedo Labs e Saber Interactive introduce una nuova campagna single-player, oltre a nuove mappe e veicoli, tre modalità di guida e altro ancora. “Folkrace” è gratuito oggi per i possessori del Season Pass, della Deluxe Edition o della Ultimate Edition di Teardown. È disponibile anche come acquisto autonomo al prezzo di 7,99 dollari/ 7,99 euro/ 6,69 sterline.

Tenetevi forte, perché “Folkrace” è qui per farvi fare la corsa della vostra vita! Fai di tutto per vincere contro formidabili avversari IA in intense gare di campionato, rally e derbies di demolizione. Esplorate tre nuove mappe mentre correte e vi schiantate al traguardo in decine di sfide automobilistiche competitive. Con ogni vittoria, guadagnerete denaro per potenziare e personalizzare la vostra flotta di veicoli, dalle eleganti auto sportive agli ingombranti camion di cibo e altro ancora!

“Folkrace” è il secondo dei quattro contenuti scaricabili previsti dal Season Pass di Teardown, tra cui il contenuto scaricabile “Time Campers”, dedicato al viaggio nel tempo e al selvaggio West, e altri due contenuti scaricabili ancora in arrivo. I giocatori possono ottenere tutti e quattro i pacchetti di contenuti scaricabili acquistando il Season Pass o la Ultimate Edition del gioco. I contenuti scaricabili “Folkrace” e “Time Campers” sono disponibili anche in bundle con l’edizione Deluxe di Teardown.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.