News

Tales of Xillia 2: tornano Alvin ed Elize

In mostra due vecchie conoscenze

di: Simone Cantini

Bandai Namco Games Europe ha diramato alcuni nuovi asset di Tales of Xillia 2, jrpg in arrivo esclusivo sulle PS3 europee a partire dal prossimo 28 agosto.

Gli scatti ed i filmati che vi riportiamo sono incentrati interemane su due vecchie conoscenze, ovvero l’ex spia Alvin e la (non più) piccola Elize che, terminate le avventure di Milla e Jude, sono pronti a tornare in scena, seppur profondamente cambiati:

  • Il sicuro e impertinente Alvin, che una volta faceva la spia, ha cambiato vita e ora cerca di essere un onesto venditore. Con il suo amico Yurgen fonda una società…ma Alvin scopre presto che non è facile vivere come una persona onesta. Resterà vicino ai suoi ideali e alla vita che ha scelto? O il suo passato oscuro lo raggiungerà di nuovo?
  • Una volta terribilmente timida, Elize è cresciuta rispetto agli eventi del primo gioco e ora è più disponibile a fidarsi degli altri. Comunque è ancora alla ricerca del suo posto nella società e desidera compagnia e di essere accettata dai suoi simili. Potrebbe aver risolto i suoi problemi grazie alla sua amica di penna Luna, ma forse ci sono cose sulla sua nuova amica che ancora non sono state scoperte…