News

Tales of Arise, svelati gli ultimi due personaggi

di: Luca Saati

Il nuovo video di Tales of Arise presenta la regione di Elde Menancia, un luogo di Dahna lussureggiante e variegato, e la sua capitale Viscint. Qui i giocatori incontreranno Kisara e Dohalim, gli ultimi due personaggi a unirsi a Alphen, Shionne, Rinwell e Law nella loro missione per liberare Dahna dall’oppressione di Rena.

Dahlim è un nobile di Rena che prova sentimenti molto diversi verso gli abitanti di Dahna rispetto ai suoi simili. È una persona educata e di buone maniere, con una spiccata sensibilità per le arti, come musica, poesia o l’antichità. Combatte usando il suo bastone con un misto di tecniche e di arti astrali che lo rendono in grado di adattarsi ai suoi avversari.

Kisara è una soldatessa di Dahna che accompagna Dohalim. Una delle persone più potenti dell’esercito di Dahna, è anche rispettata dai soldati di Rena. Usa il suo martello e lo scudo per danneggiare enormemente gli avversari nel corso di combattimenti a corto raggio, ma può anche usare il suo scudo per proteggere i suoi amici, scatenando potenti e ampie tecniche di difesa.

In questo trailer i giocatori possono anche scoprire alcuni degli attacchi più spettacolari di Tales of Arise, come le arti, una delle base di Tales of, che permette ai giocatori di iniziare e creare combo devastanti, e i Boost Strike, attacchi potenti portati da due personaggi con l’intenzione di dare il colpo di grazia ai nemici.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.