News

Synapse annunciato per Playstation VR2

di: Luca Saati

Il premiato editore e sviluppatore VR nDreams ha svelato oggi Synapse per Playstation VR 2 in arrivo nel 2023.

Il gameplay di Synapse combina una potenza di fuoco brutale in una mano e la telecinesi nell’altra in questo sparatutto d’azione definitivo per VR in cui si spezza una mente.

Porta la distruzione nella mente del nemico combinando armamenti letali e abilità telecinetiche trasformative. Usa un’arma per mano e combina i poteri per superare delle difese formidabili e immergerti in una mente ostile.

Entra in una mente surreale e mozzafiato creata per lo strabiliante schermo in 4K HDR del PS VR2. Assapora ogni istante dell’azione adrenalinica attraverso i controller Sense di nuova generazione, i trigger adattivi e il feedback del visore del PS VR2.

Evolvi e padroneggia il tuo stile di combattimento combinando talenti e abilità sempre più sofisticate. Rischia il tutto per tutto in un’ultima, disperata missione negli angoli più oscuri di una mente corrotta.

Synapse è il culmine di un decennio di sviluppo solo VR.” afferma James Shepherd, capo dello studio Ndreams. “Dopo il successo di Phantom e Fracked, ci siamo sfidati a spingere il la realtà virtuale verso nuovi limiti usando la potenza di PS VR2. Il team ha accolto questa sfida e il risultato è un nuovo punto di riferimento per i nostri prossimi 10 anni di innovazione.”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.