Sword Art Online: Fatal Bullet – Nuovo trailer e video gameplay dal TGS 2017

In occasione del Tokyo Game Show 2017, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer e un video gameplay di Sword Art Online: Fatal Bullet. Per l’occasione sono stati rivelati anche alcuni dettagli come la presenza di due nuove eroine come Kureha e Zeliska che saranno affiancate dai ritorni di Lisbeth, Asuna, Kirito, Sinon, e Leafa. Il gioco presenterà anche un sistema di personalizzazione del personaggio.


Diventa l'eroe di Gun Gale Online nell'ultimissimo gioco del franchise di SAO in Sword Art Online: Fatal Bullet. Immergiti nei versatili scenari e ambientazioni di Gun Gale Online con un designe unico simile a un film sci-fi e numero altri armi e stili di combattimento tra cui scegliere. Interagisci con i personaggi originali del romanzo Sword Art Online, dell'anime e dei precedenti giochi mentre navighi un mondo davvero vasto e graficamente migliorato. Gioca nei panni del protagonista, battiti contro gli avversari usando nuove armi e personalizza il tuo gameplay con nuove abilità. Tuffati in Sword Art Online: Fatal Bullet!

Sword Art Online: Fatal Bullet è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Sword Art Online: Fatal Bullet è il 22 Febbraio 2018 per PS4 e Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.