Sword Art Online: Fatal Bullet, trailer per l’espansione Dissonance of The Nexus

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato un trailer in vista del lancio di Dissonance of The Nexus, la prossima espansione di SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET.

La nuova espansione includerà uno scenario completamente inedito, che vedrà i nostri eroi impegnati a esplorare un dungeon che si dice essere infestato. Nelle sue profondità, inizieranno a sentire la voce della scomparsa Sachi. Dunque è ancora viva? È mai davvero morta? O si sono imbattuti di qualcosa di ancora più sinistro?

L’espansione sarà indipendente dai DLC e offrirà un’esperienza completamente nuova, anche grazie a nuovi personaggi che compariranno per la prima volta nel gioco.

Dissonance Of The Nexus sarà acquistabile dal 18 gennaio 2019. Dalla stessa data, i fan potranno anche acquistare SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET COMPLETE EDITION per PlayStation 4, Xbox One e PC in formato digitale, che include tutti i DLC precedenti e la nuova espansione Dissonance Of The Nexus.

Nell’estate del 2019 arriverà anche una versione per Nintendo Switch.


Diventa l'eroe di Gun Gale Online nell'ultimissimo gioco del franchise di SAO in Sword Art Online: Fatal Bullet. Immergiti nei versatili scenari e ambientazioni di Gun Gale Online con un designe unico simile a un film sci-fi e numero altri armi e stili di combattimento tra cui scegliere. Interagisci con i personaggi originali del romanzo Sword Art Online, dell'anime e dei precedenti giochi mentre navighi un mondo davvero vasto e graficamente migliorato. Gioca nei panni del protagonista, battiti contro gli avversari usando nuove armi e personalizza il tuo gameplay con nuove abilità. Tuffati in Sword Art Online: Fatal Bullet!

Sword Art Online: Fatal Bullet è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Sword Art Online: Fatal Bullet è il 22 Febbraio 2018 per PS4 e Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.