Switch 2, secondo uno store online sono in arrivo nel 2025 un remake di Zelda e Mario 3D
di: Donato MarchisielloUn nuovo Mario 3D e un remake di A Legend of Zelda sono in arrivo su Nintendo Switch 2 nel 2025. Almeno, questo è quanto si legge in un annuncio online sullo store Newegg. Sul popolare e-tailer, la descrizione di una carta regalo Nintendo eShop da 50 dollari menziona una serie di giochi in arrivo nel 2025. Secondo la descrizione, che potete vedere qui sotto, il 2025 sarà caratterizzato da “Metroid Prime 4: Beyond, New 3D Mario, New Mario Kart, A Legend of Zelda Remake/Remaster, Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition, Pokemon Legends: Z-A”.
Un nuovo Mario Kart era già stato confermato con il trailer di reveal per Nintendo Switch 2. Un nuovo Mario 3D e un remake di Zelda sono stati vociferati e attesi, ma non c’è stata alcuna conferma da parte di Nintendo. Anche se questa non può essere considerata una conferma, si tratta comunque di una notizia proveniente da un importante negozio. Al momento, non vi sono commenti da parte del negozio online o della grande N.
Il Nintendo Switch 2 è stato rivelato ufficialmente il 16 gennaio. Un Nintendo Direct completo sulla nuova console andrà in onda il 2 aprile e dovrebbe rivelare le specifiche complete, i prezzi, la data di uscita e altro ancora. Si vocifera anche di importanti giochi AAA in arrivo sulla console, anche se non si sa se ne verrà annunciato qualcuno durante il Nintendo Direct.