News

Swarm disponibile su Xbox Live, il 30 marzo su PSN

Console tribe news - Swarm disponibile su Xbox Live, il 30 marzo su PSN

di: Antonio "Difio" Di Finizio

UTV Ignition Entertainment e Hothead Games sono felicissimi di annunciare che finalmente è stato rilasciato all’interno del Marketplace di Xbox 360 il Live Arcade Swarm al costo di 1200MP. Il titolo, ricordiamo, sarà disponibile anche per gli utenti PlayStation 3 a partire dal prossimo 30 marzo 2011 al costo di 12.99?. Non facciamo altro che lasciarvi al comunicato ufficiale e augurarvi tutto il divertimento dovuto.

ATTENZIONE A TUTTE LE UNITÀ: SWARMITI IN FUGA!
Con il lancio ufficiale di SWARM si prevede un esilarante sacrificio di massa

Austin, Texas ? 23 marzo 2011 — UTV Ignition Entertainment e Hothead Games, il folle team di scienziati autore di titoli scaricabili decisamente poco scientifici, sono lieti di lanciare sul mercato l?attesissimo Swarm, che sarà disponibile in Europa da oggi su Xbox LIVE®Arcade per Xbox 360® al costo di 1200 Microsoft Points e dal 30 marzo anche su PlayStation®Network al costo di?12,99.

?Nella loro sventura gli Swarmiti hanno la capacità di provocare gioiose risate con quelle espressioni folli e quella ferma volontà di sacrificarsi nei modi più divertenti,? ha dichiarato Nigel Fox, direttore editoriale di UTV Ignition. ?La chiave per creare un grande gioco come Swarm sta nella sua assuefazione e Hothead è riuscita a esprimerla al meglio, infatti, non riuscirete più a smettere di giocare.?

Swarm è il primo gioco a offrire un controllo di massa dei personaggi, permettendo ai giocatori di muovere tutti gli Swarmiti contemporaneamente. Guida questo sciame di folli e buffe creature blu attraverso il gioco e le vedrai radunarsi e superare gli ostacoli in modo naturale. Combina le mosse dello sciame in modo creativo per farti strada attraverso un ambiente pericoloso e spietato in modo a dir poco esilarante. Sfida gli amici a stabilire un nuovo record spostandoti agilmente nel mondo di gioco e risolvendo con abilità tutti i rompicapi che incontrerai.

?Abbiamo ricontrollato tutto quanto. Ogni lama è stata affilata magnificamente, ogni trappola per orsi è stata preparata a puntino,? ha dichiarato Joel DeYoung, produttore di Swarm per Hothead Games. ?Le bombole di gas sono piene, l?elettricità è al massimo, ogni bomba è armata e l?acido è corrosivo al punto giusto. Ora non ci resta che affidare gli Swarmiti nelle abili mani dei giocatori.?

Per maggiori informazioni su Swarm, visitate il sito web: www.swarmites.com. Potete anche seguire tutte le ultime follie degli Swarmiti su facebook.com/swarmites e twitter.com/swarmites.

Il gioco ha una classificazione PEGI 12 con descrittore violenza.