News

Svelato Kill Code: Parte 2 di Apex Legends: Resurrezione

di: Luca Saati

Oggi, Respawn Entertainment continua la miniserie di Apex Legends con il secondo cortometraggio, “Kill Code: Parte 2”. Nel corso di questa serie, il mondo di Apex Legends sarà ulteriormente esplorato in modi nuovi e coinvolgenti, alzando la posta in gioco con cambiamenti che andranno ben oltre la prossima stagione. Il pubblico scoprirà la storia più profonda di Apex Legends e potrà viverla in prima persona a partire dalla prossima stagione, Apex Legends: Resurrezione.

In Kill Code: Parte 2, Crypto entra in un frammento abbandonato di Revenant per indagare su alcuni inquietanti cambiamenti. Revenant sta perdendo il controllo di se stesso, ma per colpa di chi?

Il nuovo mini-episodio introduce Apex Legends: Resurrezione, in arrivo per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam. Oltre al nuovo look di Revenant e alle sue abilità letali, i giocatori potranno dare prova del proprio valore in Mixtape su Luna distrutta e dimostrare le loro abilità nella nuova stagione delle Classifiche. Ulteriori dettagli arriveranno presto con il trailer ufficiale di gioco il 3 agosto.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.