News

Apex Legends, disponibile l’Evento collezione Rete Neon

di: Luca Saati

Preparati a ritrovare la tua luce, leggenda. Partecipa all’evento Rete Neon e indaga sull’inquietante complotto che minaccia le Terre Straniere. Scopri la verità in una nuova modalità e goditi l’ultimo evento collezione della stagione dal 25 luglio all’8 agosto.

CODICI LETALI: TORMENTO DI UNA LADRA

Dopo un periodo di pausa, Loba è pronta a tornare a caccia. Tira fuori il lupo che è in te e ricostruisci la sua storia esplorando la struttura che potrebbe averle rovinato la vita da bambina. Con un misterioso complotto da scoprire, lanciati in un’introduzione interattiva e poi prova una nuova variante della modalità Battle Royale dal 21 luglio all’8 agosto.

TRACKER NODI: NUOVA VARIANTE BATTLE ROYALE

Usa un tracker nodi nelle partite (non classificate) della modalità Battle Royale per rilevare e localizzare i punti migliori a cui collegarti, scoprendo così nuovi indizi per sbloccare bottino e ottenere nodi di calcolo. Fai in fretta: la battaglia non si fermerà mentre completi l’operazione. Dopo la partita, riceverai nodi di calcolo da usare nel nuovo negozio dell’evento.

NODI DI CALCOLO E NEGOZIO RICOMPENSE

Con la nostra nuova valuta evento, i nodi di calcolo, avrai piena libertà. Scegli tu cosa sbloccare e quando nel corso dell’evento. E c’è di più: una volta sbloccate tutte le skin dell’evento, potrai usare i nodi rimasti per ottenere stelle pass battaglia. Le sfide cambieranno ogni 24 ore e potrai ottenere un numero limitato di nodi di calcolo al giorno.

CODICI LETALI (PARTE 1)

Prima di lanciarti nella Battle Royale, non perderti Codici letali (parte 1).

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.