Svelato il design delle copertine di PS5

Sony ha svelato l’aspetto delle copertine dei videogiochi di PS5 e lo fa insieme a Spider-Man Miles Morales, il nuovo videogioco di Insomniac Games in arrivo al lancio sulla console next-gen. Il design riprende i colori della console con il bianco a farla da padrone.


Nella nuova avventura dell'universo di Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales affronta il trasferimento nel quartiere di Harlem e segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il secondo Spider-Man in città. Ma quando una feroce lotta tra criminali minaccia di distruggere la sua nuova casa, l'aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles dovrà dimostrarsi all'altezza del ruolo di Spider-Man.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è il 12 Novembre 2020 per Playstation 4, il 19 Novembre 2020 per Playstation 5.

2 Commenti a “Svelato il design delle copertine di PS5”

  1. andreaz on

    la custodia e identica ha quella di ps4,ma la striscia dove c’è il logo invece di essere blu e bianco

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.