Marvel’s Spider-Man, l’attore di Miles Morales al lavoro sul sequel

Che Insomniac Games sia al lavoro sul sequel di Marvel’s Spider-Man è un po’ il segreto di pulcinella nonostante il gioco non sia mai stato annunciato ufficialmente.

Un ulteriore conferma arriva dall’attore Nadji Jeter, ovvero colui che ha interpretato Miles Morales nei videogiochi di Insomniac Games. L’attore ha infatti pubblicato sul proprio account Instagram una sua foto che lo vede impegnato in una sessione di motion capture. La foto dopo pochi minuti è stata prontamente rimossa, segno che Insomniac Games vuole tenere tutti all’oscuro sullo sviluppo del gioco.


Nella nuova avventura dell'universo di Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales affronta il trasferimento nel quartiere di Harlem e segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il secondo Spider-Man in città. Ma quando una feroce lotta tra criminali minaccia di distruggere la sua nuova casa, l'aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles dovrà dimostrarsi all'altezza del ruolo di Spider-Man.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è il 12 Novembre 2020 per Playstation 4, il 19 Novembre 2020 per Playstation 5.