Svelata la Forza 3 Audi TT edition

Console tribe news - Svelata la Forza 3 Audi TT edition

Quando fu annunciato Forza Motorsport 3 in via ufficiale, in una delle tante interviste Dan Greenawalt, il producer del gioco e capo di Turn 10, ammise che tra Microsoft e Audi si era siglato un accordo riguardante proprio Forza Motorsport 3. Nonostante questa rivelazione, però, non venne detto in cosa l’accordo consisteva e fu detto di aspettare alcuni mesi per saperne di più.
Oggi finalmente la verità è venuta fuori. Audi ha infatti annunciato che produrrà in serie limitata delle Audi TT in edizione Forza Motorsport 3 che presenterà vari loghi del gioco sulla carrozzeria e negli interni. In aggiunta, a coloro che acquisteranno tale vettura, verrà regalata una Xbox 360 Elite e una copia di Forza Motorsport 3.
Anche se il prezzo della vettura ancora non è stato annunciato, vi lasciamo alla prime immagini della macchina.


Forza Motorsport 3 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Forza Motorsport 3 è il 23 ottobre 2009 per Xbox 360.

39 Commenti a “Svelata la Forza 3 Audi TT edition”

1 2 3
  1. omegaweapon on

    siamo in tre :asd:..

    in 4…

    questo si che è un bundle :rotfl::rotfl::rotfl:

    io non ho problemi a mostrare al mondo che sono un videogiocatore assiduo, molti lo dicono con un pò di vergogna, molti altri lo nascondono, io ne vado fiero, anzi lo sbatto in faccia a chi osa riderci.

    e non ditemi che avendo la possibilità di buttarci su un pò di grana non prendereste questa tt, magari montando uno schermino interno che scende a slide dal tettuccio per attaccarci l'elite…

  2. Liberty s on

    In effetti mi vergognerei un pò di girare con questa auto,con tutto rispetto della Audi TT che è una gran macchina,ma dopo sembreremo dei bamboccioni a comprarci un'auto brandizzata da un videogame,come dire…è come se l'auto perdesse tutta la sua importanza e serietà così

  3. topmoller on

    Ma la notizia è vera?

    Le immagini sembrano prese da FM3

    forse perchè son fatte bene le auto nel gioco 😀 no, comunque sono foto reali.

    Io più che altro non comprerei mai una macchina bianca.

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.