Il supporto mensile di Battlefield 1 terminerà a giugno

Dopo aver supportato mensilmente Battlefield 1 sin dal lancio con contenuti gratuito o pagamento, DICE ha annunciato con una nota sul proprio sito che questo tipo di supporto cesserà al termine di giugno 2018. Il gioco dovrebbe continuare a ricevere aggiornamenti e patch correttive anche se questa pratica non avrà più la durata mensile che l’ha contraddistinta fino ad ora. Questa scelta potrebbe essere imputabile all’avvicinarsi del prossimo capitolo della serie, che dovrebbe uscire verso l’autunno di quest’anno.

Il futuro dei nostri aggiornamenti mensili

Proseguiremo gli aggiornamenti mensili di Battlefield 1 fino a giugno 2018, con nuovi contenuti, varie modifiche e correzioni all’esperienza di gioco. Come forse hai visto nella Pagina degli aggiornamenti, questi possono riguardare qualunque aspetto: matchmaking, bilanciamento delle armi, anche le sirene delle corazzate che a volte non smettono di suonare.

 


Scopri le origini della guerra totale in Battlefield 1. Esplora un mondo in guerra ripercorrendo un'entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore a squadre per un massimo di 64 giocatori. Combatti tra le file della fanteria, oppure prendi il controllo di potenti mezzi di terra, aria e mare.

Battlefield 1 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Battlefield 1 è il 21 ottobre 2016 per Playstation 4, Xbox One.