Electronic Arts e DICE hanno annunciato che dall’11 al 18 Settembre i possessori di Battlefield 1 potranno scaricare gratuitamente i DLC che fanno parte del Premium Pass. In totale avrete quindi accesso gratuito a ben 4 DLC (They Shall Not Pass, In the Name of the Tsar, Turning Tides e Apocalypse) che includono un totale di 16 mappe multiplayer, e nuove operazioni, modalità, classi elite, armi e veicoli.
Seriously grand giveaways await #Battlefield fans on the Road Ahead including Battlefield 1 Premium Pass for FREE ➡️ https://t.co/L8N8ou3bAs pic.twitter.com/JqEnDe7pas
— #Battlefield V (@Battlefield) September 4, 2018
Scopri le origini della guerra totale in Battlefield 1. Esplora un mondo in guerra ripercorrendo un'entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore a squadre per un massimo di 64 giocatori. Combatti tra le file della fanteria, oppure prendi il controllo di potenti mezzi di terra, aria e mare.
Battlefield 1 è un videogioco che appartiene alla serie Battlefield del genere Sparattutto in prima persona sviluppato da DICE e pubblicato da EA Games per Playstation 4, Xbox One.
La data di uscita di Battlefield 1 è il 21 ottobre 2016 per Playstation 4, Xbox One.