Nelle scorse ore, Nintendo ha rilasciato un nuovo video gameplay dedicato all’imminente Super Mario Bros. Wonder, il nuovo capitolo platform 2D della celebre mascotte della casa di Kyoto.
Nella clip, della durata di circa 20 minuti, compaiono da protagonisti tutta una serie di aspetti cruciali del gameplay del titolo, tra cui alcuni nuovi power up e abilità, il cooperativo, i badge ecc. Nel video, in aggiunta, vengono mostrati tutta una nuva serie di location, oltre che diversi personaggi giocabili e nemici.
Parti con Mario e i suoi amici per una nuova avventura a scorrimento orizzontale in 2D dove sorprese e meraviglie ti attendono a ogni angolo: Super Mario Bros. Wonder per Nintendo Switch!
Il Principe Florian ha invitato Mario e i suoi amici per una visita, ma a sorpresa si è presentato anche un ospite sgradito! Mentre il suo esercito guasta la festa, Bowser ruba un fiore meraviglia e si fonde con il castello del principe, trasformandosi in una fortezza volante!
Troverai un fiore meraviglia in ogni livello. Raccoglilo e... aspettati di tutto! I tubi potrebbero iniziare a muoversi e il terreno inclinarsi... Oppure potresti dovertela vedere con Rotopoppo che saltano, cariche di Biceratopi, cadute libere e passeggiate nello spazio. Insomma, le conseguenze sono imprevedibili. Potresti persino trasformarti in qualcosa di completamente nuovo!
Super Mario Bros. Wonder è un videogioco che appartiene alla serie Super Mario Bros. del genere Piattaforma sviluppato da Nintendo e pubblicato da Nintendo per Nintendo Switch . La data di uscita di Super Mario Bros. Wonder è il 20 Ottobre 2023 per Nintendo Switch.
Notizie correlate
Keegan-Michael Key, attore che ha prestato la voce per Toad nel film animato di Super Mario Bros., ha diffuso qualche dettaglio sul sequel in uscita tra un paio d’anni. Il film, come rivelato dall’attore, avrà una portata “un po’ più ampia” rispetto al suo predecessore e che presenta un’“ambientazione molto
L’estate è alle porte e Nintendo ha pensato di festeggiare l’arrivo della bella stagione nel noto parco a tema Leolandia: ad attendere i visitatori un’area dedicata interamente alla famiglia di console Nintendo Switch e ai videogiochi di Super Mario, per offrire tutti i week end di maggio e giugno un’esperienza
Dopo l’enorme successo di The Super Mario Bros. Movie, che ha incassato 1,36 miliardi di dollari dopo l’uscita dello scorso anno, Nintendo e Illumination hanno annunciato che è in lavorazione un sequel. Il film uscirà il 3 aprile 2026 negli Stati Uniti e in altre regioni, prima di arrivare in