News

Summer of Arcade: una data ed un prezzo per Bastion

Console tribe news - Summer of Arcade: una data ed un prezzo per Bastion

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Un nuovo action RPG si appresta a sbarcare sulle nostre Xbox 360: Bastion.
Il titolo improntato all’azione si annovera nella Summer of Arcade di Microsoft, ovvero la serie di Xbox Live Arcade proposti cadenzati su tutta la stagione calda, che l’anno scorso aveva ricevuto forte consenso dagli utenti della console della casa di Redmond.
La data è il 20 luglio, il prezzo di 1200 MP.
Vi proponiamo anche il trailer ufficiale, per mostrarvi lo stile pittorico particolare e gradevole di questo gioco. Buona visione:

Warner Bros. Interactive Entertainment e Supergiant Games sono lieti di annunciare che Bastion, l?action/RPG per Xbox Live Arcade già vincitore di numerosi riconoscimenti sarà il primo titolo ad essere pubblicato per la line up Summer of Arcade di Microsoft.
Il gioco sarà disponibile dal 20 Luglio ad un prezzo di 1.200 Microsoft Points.


Bastion ha ricevuto sette award e nove nomination all?ultimo E3, tra cui Downloadable Game, Best Original Game e Game of Show. Il giocatore deve prendere il controllo ti un personaggio noto come Kid, che è finito in un mondo che si sta sbriciolando intorno a lui. I giocatori dovranno ora creare un rifugio sicuro al fine di costruire un nuovo mondo sulle vestigia del passato. Bastion si distingue per lo stile artistico lussureggiante e immaginativo e per un innovativo sistema di narrazione che risponde alle azioni del giocatore in tempo reale.

Il gioco offre un elevato livello di personalizzazione del gameplay, una grande varietà di nemici e una storia profonda ambientata in un modo in cui i giocatori possono immergersi.


Bastion sarà poi disponile anche per Pc più avanti nel corso dell?anno.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.supergiantgames.com o seguite @SupergiantGames su Twitter.