News

Suicide Squad Kill the Justice League: Stagione 0 a tema Bane, dettagli su Incursioni e Maestria

di: Luca Saati

Rocksteady ha invitato lo streamer “DrLupo” a provare Suicide Squad: Kill the Justice League, spiegando come funzionano le Missioni Incursione, i livelli di maestria e i Mutatori.

Le missioni d’incursione comportano la possibilità di avventurarsi negli Elseworlds, essenzialmente universi paralleli, e di completare le missioni.In primo luogo, si raccoglie il Promethium svolgendo attività a Metropolis come le missioni di pattuglia. Una volta fatto ciò, si può pagare per entrare nell’Incursione (ogni giocatore deve contribuire separatamente). Quando si viene teletrasportati, una simpatica animazione mostra tutti i diversi universi.

I livelli di maestria rappresentano l’aumento della difficoltà e possono introdurre diversi modificatori, come nemici che infliggono più danni, fulmini che possono influenzare la traversata e altro ancora. Ci sono anche i Mutatori, come i nemici che esplodono, che si accumulano con l’aumentare della difficoltà. Al lancio della stagione saranno disponibili sei Mutatori, ma ne verranno aggiunti altri nel corso della stagione.

Al lancio sarà disponibile la Stagione 0 interamente a tema Bane, uno dei villain storici di Batman. Da notare che le stagioni non avranno una vera e propria scadenza dal momento che è possibile sceglierne una anche se è finita, così da ottenere tutti gli oggetti legati a essa.

I giocatori riceveranno gli Infamy Gear e le armi chiamate Bane’s Rage nel corso della stagione. Questi oggetti garantiscono bonus diversi in base al numero di pezzi equipaggiati: un pezzo dà un bonus, due pezzi ne danno un altro e così via. La furia di Bane al livello 1 è incentrata sull’aumento dei danni delle granate: uccidendo i nemici impazziti e raccogliendo i loro drop permette di ottenere l’aumento di danni. Ci sono più livelli da sbloccare man mano che i giocatori avanzano nell’end-game.

Le sinergie dei cattivi sono disponibili equipaggiando determinati set Infamia e armi Notorious. Quella presentata si chiama “Il terrore dietro la maschera”. Quando si uccidono i nemici normali, il “Terrore dietro la maschera” inizia a impilarsi. Al raggiungimento di cinque pile, il prossimo nemico che diventa Pazzo infligge il 500% di danni in più quando è vivo. Tuttavia, anche voi infliggete il 500% di danni in più.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.