News

Suicide Squad: Kill the Justice League, Rocksteady invita il web a non fare spoiler

di: Luca Saati

Mancano meno di due mesi al lancio di Suicide Squad: Kill the Justice League, ma intanto il videogioco sviluppato da Rocksteady è vittima di leak e spoiler che stanno facendo il giro del web.

Fughe di notizia che sono iniziate con la closed alpha pubblicata qualche settimana fa e che diventano sempre più incessanti. WB Games e Rocksteady stanno cercando di combattere questo fenomeno, ma è quasi una battaglia persa con l’enorme mondo del world wide web.

Proprio per questo lo sviluppatore ha pubblicato un messaggio sui propri canali social per sollecitare gli utenti a non fare spoiler così da non rovinare l’esperienza quando il titolo verrà lanciato a inizio febbraio:

“Non vediamo l’ora che i giocatori sperimentino la storia che abbiamo creato in Suicide Squad: Kill the Justice League una volta lanciato il gioco l’anno prossimo. Ci auguriamo che tutti possano giocare e vivere in prima persona ogni momento della narrazione.

È molto deludente vedere che i dettagli vengono condivisi prima dell’uscita del gioco, quindi possiamo solo esortarvi a cercare di evitare gli spoiler dove possibile. E per favore, cercate di non compromettere il divertimento degli altri giocatori pubblicando spoiler.

Ci auguriamo di vedervi tutti a Metropolis il 2 Febbraio 2024.”