News

Suicide Squad: Kill the Justice League, la personalizzazione nel secondo video Insider

di: Luca Saati

WB Games e Rocksteady hanno pubblicato il secondo video Insider di Suicide Squad: Kill the Justice League.

Oltre a mostrarci nuove sequenze di gioco, il filmato svela nuovi dettagli con uno sguardo più approfondito alla personalizzazione del personaggio. I quattro anti-eroi della squadra suicide hanno a propria disposizione uno skill tree con diverse abilità da sbloccare per uno stile di gioco unico. Il Pinguino dai videogiochi di Batman: Arkham ritorna e fungerà da armaiolo della squadra offrendo non solo nuove armi ma tanti elementi di personalizzazione. Le armi vengono da diversi produttori dell’universo DC con caratteristiche uniche: LexCorp offre ad esempio bocche da fuoco più scientifiche e studiate al millimetro, Amertek possono contare su una maggiore potenza a scapito di un maggiore rinculo, e così via per le armi di STAR Labs e GCPD.

Oltre a Pinguino, ci sono altri villain che fungono da supporto per la Suicide Squad come lo scienziato Gizmo che fornisce veicoli volanti, Toyman è un genio della tecnologia che crea armi contundenti e gadget di supporto, Hack permette di sbloccare nuove abilità nello skill tree e un altro villain che vi spoileriamo ma che potete scoprire nel video in calce al minuto 7:45. Si possono anche equipaggiare le Afflizioni alle armi infliggendo danni da veleno, fuoco, elettricità e ghiaccio.

Sempre nel video viene confermata la possibilità di passare da un personaggio all’altro in qualsiasi momento del gioco tramite un menù radiale. Più avanti possiamo ammirare alcune delle abilità attive e passive dei personaggi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.