Manca pochissimo all’uscita di Suicide Squad: Kill the Justice League e, per ingannare l’attesa, Warner Bros Games e lo sviluppatore Rocksteady hanno nelle scorse ore annunciato che, a brevissimo, sarà pubblicato un nuovo episodio della serie “Insider”. Il tuo sguardo sul dietro le quinte sarà disponibile a partire dal prossimo 22 gennaio, così come specificato su Twitter dallo sviluppatore. L’episodio, nella fattispecie, sarà il terzo sin d’ora pubblicato e si focalizzerà su Elsewords, una sorta di multiverso targato DC. Per la giornata di oggi, invece, è prevista l’uscita di un altro video, questa volta incentrato sull’endgame del gioco.
Tuffati in Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto in terza persona ricco di azione e avventura che sfida ogni definizione. Sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Batman: Arkham, questo nuovo titolo offre un’esperienza unica nel suo genere unendo l’azione dello sparatutto in terza persona con l’esperienza di gioco incentrata su storia e personaggi, una caratteristica propria ai titoli di Rocksteady Studios.
Scopri le origini della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller e vesti i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo mentre con riluttanza intraprendono la missione assegnatagli: uccidere i più grandi supereroi DC del mondo, cioè la Justice League. Con una storia originale ambientata nell'enorme città open-world di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League pone i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con un’invasione aliena e con i supereroi DC, ora decisi a distruggere la città che avevano giurato di proteggere. Allo stesso tempo, la Suicide Squad non deve dimenticare gli esplosivi letali impiantati nelle loro teste e che potrebbero esplodere al minimo segno di ribellione.
Ogni membro della squadra possiede delle mosse uniche insieme ad abilità trasversali potenziate per esplorare liberamente il dinamico open-world di Metropolis, oltre a una grande varietà di armi da personalizzare e abilità da padroneggiare. I fan possono costruirsi un'esperienza su misura, sia che preferiscano giocare da soli in modalità giocatore singolo o fare squadra con gli amici in modalità multigiocatore cooperativa.
Suicide Squad: Kill the Justice League è un videogioco che appartiene alla serie Batman: Arkham del genere Avventura , Sparatutto sviluppato da Rocksteady Studios Ltd e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment per Playstation 5 , Xbox Series X|S . La data di uscita di Suicide Squad: Kill the Justice League è il 2 Febbraio 2024 per Playstation 5, Xbox Series X|S.
Notizie correlate
La Stagione 4 di Suicide Squad: Kill the Justice League ha segnato la fine del supporto al gioco da parte di Rocksteady. La stagione è iniziato il 10 Dicembre, ma ha di recente ricevuto l’ultima ondata di contenuti (ogni stagione del gioco è sempre stata suddivisa in due episodi). Suicide
Suicide Squad: Kill the Justice League, sviluppato di Rocksteady Studios, è sicuramente uno dei flop commerciali dello scorso anno, che ha portato con sé tutta una serie di conseguenze nefaste proprio per il developer che, secondo un recente report, sarebbe stato colpito da nuovi licenziamenti. Questo è quanto riporta Eurogamer,
Warner Bros. Games Montreal, lo sviluppatore di Gotham Knights e Batman: Arkham Origins, ha licenziato 99 sviluppatori. Sebbene l’azienda non abbia confermato pubblicamente i licenziamenti, Radio-Canada (via Game Developer) riporta che sono stati colpiti 99 professionisti, la maggior parte dei quali lavora come subappaltatori per il team di controllo qualità.