Manca pochissimo all’uscita di Suicide Squad: Kill the Justice League e, per ingannare l’attesa, Warner Bros Games e lo sviluppatore Rocksteady hanno nelle scorse ore annunciato che, a brevissimo, sarà pubblicato un nuovo episodio della serie “Insider”. Il tuo sguardo sul dietro le quinte sarà disponibile a partire dal prossimo 22 gennaio, così come specificato su Twitter dallo sviluppatore. L’episodio, nella fattispecie, sarà il terzo sin d’ora pubblicato e si focalizzerà su Elsewords, una sorta di multiverso targato DC. Per la giornata di oggi, invece, è prevista l’uscita di un altro video, questa volta incentrato sull’endgame del gioco.
Tuffati in Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto in terza persona ricco di azione e avventura che sfida ogni definizione. Sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Batman: Arkham, questo nuovo titolo offre un’esperienza unica nel suo genere unendo l’azione dello sparatutto in terza persona con l’esperienza di gioco incentrata su storia e personaggi, una caratteristica propria ai titoli di Rocksteady Studios.
Scopri le origini della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller e vesti i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo mentre con riluttanza intraprendono la missione assegnatagli: uccidere i più grandi supereroi DC del mondo, cioè la Justice League. Con una storia originale ambientata nell'enorme città open-world di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League pone i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con un’invasione aliena e con i supereroi DC, ora decisi a distruggere la città che avevano giurato di proteggere. Allo stesso tempo, la Suicide Squad non deve dimenticare gli esplosivi letali impiantati nelle loro teste e che potrebbero esplodere al minimo segno di ribellione.
Ogni membro della squadra possiede delle mosse uniche insieme ad abilità trasversali potenziate per esplorare liberamente il dinamico open-world di Metropolis, oltre a una grande varietà di armi da personalizzare e abilità da padroneggiare. I fan possono costruirsi un'esperienza su misura, sia che preferiscano giocare da soli in modalità giocatore singolo o fare squadra con gli amici in modalità multigiocatore cooperativa.
Suicide Squad: Kill the Justice League è un videogioco che appartiene alla serie Batman: Arkham del genere Avventura , Sparatutto sviluppato da Rocksteady Studios Ltd e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment per Playstation 5 , Xbox Series X|S . La data di uscita di Suicide Squad: Kill the Justice League è il 2 Febbraio 2024 per Playstation 5, Xbox Series X|S.
Notizie correlate
La Stagione 3 di Suicide Squad: Kill the Justice League è disponibile come annunciato da WB Games e Rocksteady Studios. Nuovo personaggio: Lawless Suicide Squad: Kill the Justice League introdurrà un nuovo personaggio giocabile chiamato Zoe Lawton, alias Lawless. Lawless è una ladra di Gotham che intende ridistribuire la ricchezza
Rocksteady ha annunciato che la terza stagione di Suicide Squad: Kill the Justice League inizierà il 1° ottobre. Continua quindi il supporto del gioco, nonostante il flop commerciale ormai sbandierato ai quattro venti. Rocksteady colpita da licenziamenti dopo il flop di Suicide Squad: Kill the Justice League Inoltre, Zoey Lawton,
Secondo quanto riferito da Eurogamer, Rocksteady è stato colpito da una serie di licenziamenti a causa delle scarse vendite di Suicide Squad: Kill the Justice League. Il dipartimento del controllo qualità dell’azienda è stato ridotto di quasi la metà, passando da 33 a 15 membri del team, poiché la ristrutturazione