News

Suicide Squad: Kill the Justice League è il “nostro gioco più grande” afferma Rocksteady

di: Luca Saati

Come shooter in terza persona live service, Suicide Squad: Kill the Justice League ha preso una direzione molto diversa da quella dei giochi di Batman: Arkham che hanno reso popolare lo sviluppatore Rocksteady Studios. Una direzione nuova che non è stata accolta calorosamente dai fan dello studio, ma Rocksteady è sicura di non aver intaccato il suo DNA in quanto il nuovo gioco si si attiene ancora molto alla filosofia dello studio in termini di storytelling.

Parlando in una recente intervista con la rivista PLAY (tramite GamesRadar), il product director Darius Sadeghian ha dichiarato che, analogamente ai giochi Arkham, Suicide Squad continuerà a enfatizzare la storia e i personaggi sopra ogni altra cosa, prima di aggiungere che è “facilmente” il “più grande gioco” di Rocksteady fino ad oggi per quanto riguarda la sua storia.

“È ancora pieno del DNA che infonde la serie di Batman: Arkham – quelle basi di storia e personaggi sono assolutamente centrali nel nostro processo. Dal punto di vista della storia, questo è senza dubbio il nostro gioco più grande.”