Street Fighter V, Rose disponibile da oggi nel roster

Durante il programma digitale “Street Fighter V Spring Update”  dello scorso 6 aprile, è stato svelato che la nuova aggiunta alla Stagione 5 di Street Fighter™ V è la chiromante Rose, che da oggi si unisce alla battaglia. Dopo l’arrivo di Dan Hibiki lo scorso febbraio, Rose è il secondo personaggio a fare il suo ingresso sul ring, come parte della quinta e ultima Stagione di Street Fighter V. Rose è stata introdotta in Street Fighter Alpha ed è stata un punto fermo della serie da allora, apparendo in giochi come

Street Fighter Alpha 2, Street Fighter Alpha 3 Street Fighter IV. In Street Fighter™ V: Champion Edition, l’esperta delle anime fa il suo ingresso insieme ad alcuni nuovi assi nella manica.

Con la sua ultima iterazione, Rose è dotata di potenti mosse che i fan di Street Fighter di lunga data riconosceranno sicuramente. Il suo “Soul Satellite” fa il suo ritorno da Street Fighter IV come V-Skill, consentendo a Rose di evocare sfere e fare pressione sui suoi avversari. La sua “Soul Illusion” della serie Street Fighter Alpha ritorna come V-Trigger e crea un’immagine riflessa di Rose che esegue lo stesso attacco poco dopo di lei, infliggendo gravi danni.

Rose può utilizzare anche una nuova serie di mosse come la sua V-Skill “Soul Fortune”, che le permette di pescare una delle quattro carte dei tarocchi per potenziarsi o respingere i suoi avversari. Questa nuova abilità sblocca una nuova dimensione di gioco per i giocatori che sceglieranno Rose, che ora possono decidere quando giocare in modo offensivo o difendersi a seconda delle sorti della battaglia. “Soul Dimension” è la nuova mossa V-Trigger di Rose che può usare per teletrasportarsi in uno dei tre punti dello schermo per offrire opzioni combo espanse.

Rose può essere acquistata tramite il Character Pass della Stagione 5 o tramite il Premium Pass della Stagione 5. Può anche essere acquistata separatamente in contanti o Fight Money. Inoltre, il nuovissimo stage di Rose, Marina of Fortune, basato sul suo stage di Street Fighter Alpha 2, è disponibile per l’acquisto in contanti o Fight Money.

Oltre a svelare l’arrivo di Rose, lo “Street Fighter V Spring Update” ha anche rivelato nuove informazioni e filmati di gioco di Oro e Akira, due personaggi di prossima pubblicazione che arriveranno durante l’estate del 2021. Ulteriori informazioni su questi personaggi e sul quinto personaggio non ancora annunciato della Stagione 5 saranno disponibili prossimamente.

A proposito di Street Fighter V: Champion Edition

Street Fighter V: Champion Edition include tutti i contenuti (esclusi i costumi di Fighting Chance, i costumi di collaborazione con il brand e il DLC Capcom Pro Tour) sia della versione originale che di Street Fighter V: Arcade Edition. La Champion Edition aggiunge ogni personaggio, scenario e altri contenuti pubblicati dopo l’Arcade Edition e attraverso il lancio di questa nuova versione. In totale, questa robusta edizione di Street Fighter V include 40 personaggi, 34 stage e oltre 200 costumi.


Il leggendario marchio di combattimenti ritorna con STREET FIGHTER V! La grafica straordinaria ritrae la nuova generazione di guerrieri mondiali con precisione senza precedenti, mentre i meccanismi di battaglia accessibili offrono divertimento infinito sia a principianti che a veterani. Sfida i tuoi amici online, o gareggia per la fama e la gloria nel Capcom Pro Tour. La strada verso la gloria inizia qui: FATTI VALERE!

Street Fighter V è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , e pubblicato da per .

La data di uscita di Street Fighter V è il 16 febbraio 2016 per Playstation 4.

Un Commento a “Street Fighter V, Rose disponibile da oggi nel roster”

  1. andreaz on

    nel gameplay di rose nel Spring Update nella scena di vittoria lascia cadere una carta con un personaggio randomico…io ho notato che in una delle carte c’era C.viper…possibile che hanno spoilerato il 5° e ultimo lottatore!?

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.