Street Fighter V, Dan e Rose arrivano nel Season Pass 5

Capcom ha svelato nuovi dettagli del Season Pass 5 di Street Fighter V. Dal 22 Febbraio sarà disponibile il personaggio di Dan Hibiki che è apparso per la prima volta in Street Fighter Alpha: Warriors’ Dreams. In Primavera sarà invece il turno di Rose che è aparsa per la prima volta in Street Fighter Alpha. Arriva inoltre la meccanica difensiva del V-Shift che, se eseguita con il giusto tempismo, permette di rallentare il tempo e pianificare la vostra prossima mossa e successivamente effettuare la manovra offensiva V-Shift Break. Ci sarà il nuovo stage chiamato The Grid Alternative in arrivo il 22 Febbraio. Inoltre chi acquista il Season Pass 5 riceverà Eleven come lottatore extra che funge sostanzialmente da mimic che si può trasformare in un qualsiasi lottatore del gioco. Prossimamente verrà annunciato un altro personaggio del Season Pass 5 che andrà ad unirsi a Dan, Rose, Oro e Akira già annunciati.


Il leggendario marchio di combattimenti ritorna con STREET FIGHTER V! La grafica straordinaria ritrae la nuova generazione di guerrieri mondiali con precisione senza precedenti, mentre i meccanismi di battaglia accessibili offrono divertimento infinito sia a principianti che a veterani. Sfida i tuoi amici online, o gareggia per la fama e la gloria nel Capcom Pro Tour. La strada verso la gloria inizia qui: FATTI VALERE!

Street Fighter V è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , e pubblicato da per .

La data di uscita di Street Fighter V è il 16 febbraio 2016 per Playstation 4.

Un Commento a “Street Fighter V, Dan e Rose arrivano nel Season Pass 5”

  1. andreaz on

    1) il 20,21,e 22 infatti faranno la season finale dei tornei del 2020 e dopo aver premiato il campione faranno un super trailer che mostrerà il season 5 (come fecero per il 4°season),sperando che rivelino in quell’occasione l’ultimo combattente
    2) ha rose hanno riciclato un abilità di vergil (devil may cry) oh di zero di megaman che usa in marvel vs capcom
    3) è anche street fighter ha il suo ”mokujin”di sorta…anche se sembra ditto dei pokémon

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.