News

Street Fighter 6, un trailer anticipa il ritorno di Akuma in Primavera

di: Luca Saati

Il demoniaco Akuma si unisce a Street Fighter 6 e completerà il roster dei personaggi dell’Anno 1 del pluripremiato picchiaduro quando arriverà nella primavera del 2024! I giocatori potranno sfidare Akuma in tutte e tre le modalità di gioco, tra cui Fighting Ground, World Tour e Battle Hub. Prossimamente saranno rese note molte altre informazioni su Akuma. Nel corso dell’anno, inoltre, non perdere l’occasione di scoprire i contenuti dell’Anno 2 e, potenzialmente, anche alcuni eventi divertenti in arrivo nel Battle Hub!

Non dimenticarti di dare un’occhiata anche al Fighting Pass di questo mese a tema Mega Man nel Battle Hub di Street Fighter 6. Ci sono un sacco di contenuti e ricompense da esplorare legate all’amato robot, compreso l’evento Street Voter di questo mese, in cui i giocatori possono votare il loro gioco preferito di Mega Man.

Infine, è stato annunciato che la Capcom Cup XI, l’epica conclusione dell’imminente stagione del Capcom Pro Tour (CPT) di quest’anno, assegnerà ancora una volta un premio di 1 milione di dollari al vincitore delle Grand Finals! Buona fortuna a tutti i concorrenti di tutto il mondo che sono pronti a mettere alla prova il loro coraggio durante la stagione CPT 2024. Street Fighter League (SFL): Pro-JP 2024 accoglie anche tre nuove squadre – Crazy Raccoon, FUKUSHIMA IBUSHIGIN e Yogibo REJECT – rendendo la stagione più ricca di eventi con 12 squadre in lizza per il titolo. La stagione SFL JP 2024 inizierà a luglio!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.