News

Street Fighter 6: disponibile l’evento in collaborazione con Monster Hunter

di: Luca Saati

Scendi in campo con il tuo equipaggiamento preferito di Monster Hunter in occasione dell’evento di collaborazione in-game “Monster Hunter 20th Anniversary” e del Fighting Pass in Street Fighter 6! Per festeggiare, sono disponibili equipaggiamenti per avatar a tema, emote e titoli speciali da sbloccare tramite il Fighting Pass, oltre a vari eventi di collaborazione in-game che prenderanno il via.

  • Buttati nella mischia nel Battle Hub, addobbato con le decorazioni di Monster Hunter e con la tua musica preferita di Monster Hunter!
  • I minacciosi Rathalos e Rathian si uniscono a te nella cabina fotografica per rendere più vivaci le tue foto!
  • Durante il periodo dell’evento, i giocatori possono assistere a un Tutorial all’interno di Fighting Ground per ottenere l’equipaggiamento per avatar Wyvern Jawblade!
  • Anche il prossimo evento Street Voter prende il via con l’annosa domanda: “Qual è la tua arma preferita di Monster Hunter?”. Le votazioni si apriranno l’8 aprile e tutti i partecipanti riceveranno 2.000 Drive Ticket!
  • Gli accessori a forma di arma di Monster Hunter a tempo limitato saranno disponibili per l’acquisto presso il negozio Hub Goods tramite Fighter Coin o Drive Ticket, con tante sfide per guadagnare Drive Ticket! È possibile equipaggiare più armi insieme!
  • Le ricompense premium per il Fighting Pass includono equipaggiamenti per l’avatar come Rathalos Helm, Mail, Coil, Greaves e Felyne Head, oltre a oggetti come il portafoto “Happy Hunting!”, il titolo di giocatore “Gimmie it Well-Done!” e l’emote “Hunter’s Dance”!

I contenuti aggiuntivi in arrivo con quest’ultimo aggiornamento includono:

  • Il classico gioco arcade “Magic Sword” arriva nel Battle Hub Game Center come ricompensa premium sbloccabile!
  • Kimberly e JP compiono gli anni questo mese! Festeggiamo insieme a loro con l’opportunità di ottenere Drive Tickets e Kudos bonus e di partecipare ai tornei specifici dei personaggi!