News

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, trailer di lancio del DLC Wanderer of the Rift

di: Luca Saati

Square Enix e Team Ninja hanno rilasciato il trailer di lancio del secondo DLC di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin.

L’espansione, chiamata Wanderer of the Rift e disponibile dal 26 Ottobre, introduce la missione “Gilgamesh, Wanderer of the Rift” in cui i giocatori combatteranno contro Gilgamesh che combatte con spade, lance e missili. C’è anche il Rift Labyrinth composto da dungeon costruiti casualmente legati a un nuovo arco narrativo.

Oltre a Gilgamesh troviamo mosti del caos durante le missioni e il Labirinto Rift che presenta una nuova sfida ma con ricompense migliori. Sono aumentati i livelli dei nemici, ma si possono anche ottenere nuove reliquie benedette da evocazioni come Odino, Bahamut e Ifrit. Maggiore è il valore della benedizione, migliori saranno i risultati.

Un nuovo lavoro, il Blue Mage, diventa disponibile dopo aver progredito abbastanza attraverso il Rift Labyrinth. Consente di apprendere le abilità dei nemici e di usarle tramite Soul Shield o vari accessori. Puoi anche raccogliere Monster Bells per evocare un mostro in battaglia, anche se ciò implica l’individuazione di una Summonstone e il completamento di un evento.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.