Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, trailer di lancio del DLC Wanderer of the Rift

Square Enix e Team Ninja hanno rilasciato il trailer di lancio del secondo DLC di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin.

L’espansione, chiamata Wanderer of the Rift e disponibile dal 26 Ottobre, introduce la missione “Gilgamesh, Wanderer of the Rift” in cui i giocatori combatteranno contro Gilgamesh che combatte con spade, lance e missili. C’è anche il Rift Labyrinth composto da dungeon costruiti casualmente legati a un nuovo arco narrativo.

Oltre a Gilgamesh troviamo mosti del caos durante le missioni e il Labirinto Rift che presenta una nuova sfida ma con ricompense migliori. Sono aumentati i livelli dei nemici, ma si possono anche ottenere nuove reliquie benedette da evocazioni come Odino, Bahamut e Ifrit. Maggiore è il valore della benedizione, migliori saranno i risultati.

Un nuovo lavoro, il Blue Mage, diventa disponibile dopo aver progredito abbastanza attraverso il Rift Labyrinth. Consente di apprendere le abilità dei nemici e di usarle tramite Soul Shield o vari accessori. Puoi anche raccogliere Monster Bells per evocare un mostro in battaglia, anche se ciò implica l’individuazione di una Summonstone e il completamento di un evento.


STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN™ è un nuovo GdR d'azione creato da Square Enix Ltd. in collaborazione con Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, e rappresenta un nuovo, grande orizzonte per la serie FINAL FANTASY®. Il ricordo della lotta giacerà nel profondo dei loro cuori… In questo GDR d'azione duro e puro, Jack affronta numerose sfide per restituire la luce ai Cristalli di un regno invaso dall'oscurità. Combatti e sconfiggi il nemico senza pietà con tantissime abilità e personalizza la squadra e l'esperienza di gioco grazie ai diversi livelli di difficoltà, alle varie classi e a un vasto arsenale di armi. Quando i Cristalli torneranno a splendere, giungerà una nuova era di pace o un'altra ondata di oscurità? O forse...

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è il 18 Marzo 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.