News

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin ora disponibile

di: Luca Saati

Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che è ora disponibile STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN™. Questo nuovo GdR d’azione è stato creato in collaborazione con Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, ovvero gli autori delle serie NINJA GAIDEN e Nioh, e rappresenta un nuovo, grande orizzonte per la serie FINAL FANTASY® che piacerà sia ai nuovi giocatori che ai fan di vecchia data.

Puoi anche provare la demo gratuita, che è ora disponibile su console. I dati di salvataggio di questa demo verranno trasferiti nel gioco completo, così potrai continuare la tua partita quando acquisti il gioco.

In STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN scoprirai una versione alternativa di una storia classica di FINAL FANTASY, con un gameplay d’azione e di strategia ambientato in un mondo tipico dell’amata serie di videogiochi. Segui Jack e i suoi alleati Ash, Jed, Neon e Sophia mentre aprono le porte del tempio di Caos e si addentrano in un mondo fantasy oscuro pieno di battaglie emozionanti per scoprire se sono davvero loro i Guerrieri della Luce predetti dalla profezia.

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN è ora disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store). Chi acquista l’edizione Digital Deluxe o quella standard digitale prima del 19 aprile 2022 riceverà l’arma “Ribelle” come bonus primo acquisto. Per maggiori informazioni, visita: https://www.square-enix-games.com/sopffo

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.