News

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, nuovo trailer e dettagli sul Job System

di: Luca Saati

Square Enix, Koei Tecmo e Team Ninja hanno pubblicato il nuovo trailer di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin. Il filmato include tante scene ricche d’azione del gioco e  tantissime nuove informazioni sulla storia, sui personaggi e altro ancora.

Square Enix, Koei Tecmo e Team Ninja hanno pubblicato il nuovo trailer di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin. Il filmato è dedicato alla storia di questo spin-off sviluppato dal team dietro i due apprezzati NiOh.

Sono anche stati diffusi nuovi dettagli sul Jobs System che consente ai giocatori di cambiare stile di combattimento, saltando senza problemi dal combattimento corpo a corpo all’incantesimo o ai duelli con le spade e molto altro ancora. Aumentando il livello dei Jobs permetterà agli utenti di sbloccarne altri più avanzati con stili di combattimento ancora più distintivi.

Tra i nuovi Jobs rivelati troviamo il mago rosso, il berserker e il samurai. I maghi rossi possono esercitare sia la magia nera che quella bianca consentendo loro di attaccare i nemici e supportare i compagni di squadra. Il Berserker utilizza attacchi potenti con spadoni e asce. Il samurai infine èè abile nel recupero di MP.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.