Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, disponibile il DLC Wanderer of the Rift

Da oggi puoi partire per una nuovissima avventura nel GdR d’azione di SQUARE ENIX® STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN™ grazie all’uscita della sua seconda espansione, “Wanderer of the Rift”, ora disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store). Creata in collaborazione con Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, ovvero gli autori delle serie NINJA GAIDEN e Nioh, Wanderer of the Rift continua la storia di Trials of the Dragon King, espansione uscita di recente. In questo nuovo capitolo, Jack e i suoi compagni affrontano Gilgamesh, il personaggio che viaggia tra le dimensioni preferito dai fan di FINAL FANTASY.

La nuova espansione Wanderer of the Rift include:

  • Nuove missioni: dopo aver completato la prima espansione, Trials of the Dragon King, puoi tuffarti nelle nuove missioni e scoprire una storia originale.
  • Nuova classe, il mago blu: potrai sbloccare il mago blu avanzando nelle missioni della storia di Wanderer of the Rift. Come mago blu, potrai imparare le abilità dei nemici e farle tue, sia come abilità istantanee grazie a Scudo spirituale o equipaggiando certi accessori.
  • Difficoltà GILGAMESH: quando giochi a questo nuovo livello di difficoltà, puoi ottenere degli equipaggiamenti speciali chiamati reliquie, degli oggetti benedetti con vari effetti speciali. Potrai usare questi effetti speciali aggiuntivi mentre affronti dei nemici di livello più alto, tra cui i mostri caotici, che, una volta sconfitti, garantiscono delle ricompense più grandi.
  • Portatore dimensionale: una volta attivata questa nuova meccanica di gioco, i nemici nelle vicinanze del portatore dimensionale verranno rallentati, e i danni che infliggi aumenteranno ogni volta che usi un’abilità dinamica. Quando l’effetto è attivo, potrai sferrare un attacco speciale che distrugge rapidamente il nemico con delle combo.
  • Campanelli dei mostri: potrai ricevere un campanello di un mostro che ti aiuterà in battaglia trovando un’evocagemma e completando un evento speciale con quel mostro. Potrai anche aumentare l’affinità con il tuo mostro parlandogli, dandogli da mangiare e usando degli oggetti.

L’espansione Wanderer of the Rift di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN è disponibile senza costi aggiuntivi nel Season Pass del gioco, incluso nella Digital Deluxe Edition. Il Season Pass ti darà anche accesso alla prima espansione, e all’espansione di prossima uscita DIFFERENT FUTURE.


STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN™ è un nuovo GdR d'azione creato da Square Enix Ltd. in collaborazione con Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, e rappresenta un nuovo, grande orizzonte per la serie FINAL FANTASY®. Il ricordo della lotta giacerà nel profondo dei loro cuori… In questo GDR d'azione duro e puro, Jack affronta numerose sfide per restituire la luce ai Cristalli di un regno invaso dall'oscurità. Combatti e sconfiggi il nemico senza pietà con tantissime abilità e personalizza la squadra e l'esperienza di gioco grazie ai diversi livelli di difficoltà, alle varie classi e a un vasto arsenale di armi. Quando i Cristalli torneranno a splendere, giungerà una nuova era di pace o un'altra ondata di oscurità? O forse...

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è il 18 Marzo 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.