News

Story trailer di Aliens: Dark Descent

di: Luca Saati

Oggi, Focus Entertainment e Tindalos Interactive, in collaborazione con 20th Century Games, hanno rivelato un avvincente trailer della storia di Aliens: Dark Descent. Il gioco d’azione strategico, in tempo reale, a squadre e tattico ambientato nell’iconico universo di Alien arriva il 20 giugno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. I preordini sono disponibili su tutte le piattaforme e danno come ricompensa il pacchetto Lethe Recon. Scopri ora la tensione e l’azione della campagna cinematografica del gioco con il trailer della storia.

In Aliens: Dark Descent, i giocatori affrontano combattimenti in tempo reale contro iconici Xenomorfi e nuove minacce. Utilizzando una serie di abilità tattiche, reclutano, salgono di livello e comandano una squadra di Colonial Marines come un’unica unità con controlli intuitivi su tastiera e mouse e sul controller. I giocatori dovranno usare il loro ingegno per navigare in livelli espansivi, persistenti e reattivi in cui la morte è permanente.

Questo emozionante gameplay si svolge mentre eventi da batticuore svelano gli orrori e le meraviglie di un’autentica narrativa Alien attraverso una campagna cinematografica piena di sinistri segreti.

L’incubo inizia quando la navicella spaziale Otago si schianta sul pianeta Lethe dopo che uno Xenomorfo è sfuggito al contenimento e ha causato l’attivazione del Protocollo di Cerberus, un blocco planetario che impedisce a tutte le navi di partire o atterrare sul pianeta. La campagna originale di Aliens: Dark Descent metterà i giocatori contro iconiche creature Xenomorfe, dai Facehugger ai Pretoriani, Alien Queens e molti altri, oltre a commando umani canaglia e una nuova minaccia. Un cast di personaggi memorabili ha messo in moto la trama, in particolare Maeko Hayes, vice amministratore della stazione Pioneer di Lethe; Jonas Harper, sergente dei Marines coloniali statunitensi; e Barbara Pryce, direttrice della colonia per il Weyland-Yutani.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.