News

SteamWorld Heist 2 si mostra in un trailer di approndimento

di: Luca Saati

È disponibile il trailer di approfondimento di SteamWorld Heist 2, che mostra come il gioco di ruolo tattico a turni si sia evoluto rispetto al suo predecessore. La prospettiva a scorrimento laterale, le sparatorie basate sulla copertura e la mira precisa rimangono, mentre i colpi rimbalzano in modo creativo per superare i nemici.

Ogni lavoro ha un ruolo da svolgere, che si tratti della mira precisa del Cecchino, dell’abilità del Fiancheggiatore di affiancare i nemici o della capacità di sopravvivenza e dei danni in mischia del Combattente. Tuttavia, a seconda dell’arma assegnata alle unità, queste possono assumere incarichi diversi. Completando le missioni si ottengono degli ingranaggi, che possono essere assegnati alle rispettive abilità di un lavoro, mantenendole attive anche se si cambia lavoro.

È così possibile combinare la velocità di un Flanker con la resistenza di un Brawler o la precisione di uno Sniper con il danno esplosivo di un Boomer. Con oltre 150 armi, oggetti utili ed equipaggiamenti, per non parlare delle abilità dei personaggi, c’è molto spazio per la creazione di build.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.