News

State of Decay 3, secondo un rumor sarà rilasciato nel 2025

di: Donato Marchisiello

State of Decay 3 è stato uno dei numerosi titoli first-party di Microsoft ad essere mostrato durante l’Xbox Games Showcase all’inizio del mese, ma anche se abbiamo avuto la possibilità di dare una prima occhiata al gioco, in realtà non abbiamo potuto saggiare concretamente alcun gameplay vero e proprio, né Microsoft o lo sviluppatore Undead Labs hanno annunciato una data di uscita o una finestra di lancio per il gioco.

Su quest’ultimo aspetto, tuttavia, nelle ultime ore sono emersi alcuni dettagli “succulenti”. In un recente episodio del podcast Xbox Two, il giornalista Jez Corden ha affermato che, in base a ciò che ha ricavato dalle sue fonti, Undead Labs e Microsoft punterebbero ad un lancio nel 2025 per State of Decay 3. Naturalmente, non essendoci nulla di ufficiale, la notizia si classifica come “chiacchiericcio”, sebbene Corden confermi che il 2025 sia la “dead line” interna. Intanto, gli sviluppatori hanno confermato diversi aspetti cruciali per il titolo su cui si sono soffermati, come una certa accelerazione sugli aspetti più “social”.

In ogni caso, il 2025 si preannuncia un anno solido per Microsoft in termini di uscite first-party, con diversi giochi importanti già pronti per l’anno prossimo sotto forma di DOOM: The Dark Ages, Fable e South of Midnight. Secondo recenti rapporti, anche Gears of War: E-Day potrebbe uscire nel 2025.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.