News

State of Decay 2, disponibile l’aggiornamento finale

di: Luca Saati

Undead Labs ha rilasciato l’aggiornamento finale di State of Decay 2. L’update segna la fine del supporto del gioco con il team di sviluppo che ora concentrerà tutte le sue attenzioni a State of Decay 3.

L’update 38 include nuovi abiti e oggetti esclusivi come bottino permanente nel mondo. Inoltre troviamo una serie di modifiche al gameplay, tra cui l’acqua che ora riduce la velocità dei veicoli. Ciò significa che alcune opzioni saranno migliori di altre quando si attraversano laghi o corsi d’acqua come un 4×4.

La schermata della community è stata rinnovata per consentire l’accesso all’inventario di tutti i sopravvissuti, dall’equipaggiamento al trasferimento.
Tra le altre migliorie apportate alla qualità della vita: sbattere le porte delle porte e i fallimenti delle ricerche non generano nuovi zombie, ma attirano i non morti già presenti nella vostra posizione. È inoltre possibile depositare gli zaini negli avamposti di riferimento che sono stati rivendicati. Qui trovate tutti i dettagli.