News

State of Decay 2, annunciata l’espansione gratuita Homecoming

di: Luca Saati

Durante l’evento Xbox Games Showcase della Gamescom 2021 è stato annunciata l’espansione gratuita Homecoming di State of Decay 2. Disponibile dal 1° Settembre, l’espansione vedrà l’aggiunta di Trumbull Valley, la mappa originale del primo gioco di State of Decay completamente rimasterizzata e open world.

Trumbull Valley riflette l’evoluzione della nostra apocalisse zombie. In questa nuova versione dell’iconica mappa, i giocatori apprenderanno gli ultimi sviluppi in quest’area, scoprendo nuovi personaggi e trame e risolvendo i thread della trama di lunga data.

I giocatori possono anche aspettarsi sei nuove basi, nonché armi e abiti unici che possono essere trovati solo nella Trumbull Valley. Nuove missioni e nuovi traguardi attendono coloro che scelgono di stabilirsi su questa nuova mappa.

Inoltre, siamo orgogliosi di annunciare che State of Decay 2: Juggernaut Edition ha superato i 10 milioni di giocatori dal suo lancio, un’importante pietra miliare che riflette il successo e la popolarità del gioco di simulazione di sopravvivenza definitivo.

L’aggiornamento Homecoming, che verrà lanciato il 1° settembre, è un aggiornamento di contenuti ricco di funzionalità per tutti i possessori esistenti di State of Decay 2: Juggernaut Edition ed è incluso con Xbox Game Pass.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.