News

Starship Troopers: Extermination, il titolo uscirà in versione 1.0 ad ottobre

di: Donato Marchisiello

Lo sviluppatore Offworld ha pubblicato un nuovo trailer per lo sparatutto cooperativo Starship Troopers: Extermination. Il nuovo trailer, che potete vedere qui sotto, oltre a  mostrare alcuni dei diversi mondi in cui i giocatori “interagiranno” con le gremite orde di insetti, rivela anche che il gioco uscirà dalla fase di accesso anticipato su PC l’11 ottobre, data in cui usciranno anche le versioni 1.0 PS5 e Xbox Series X/S del gioco.

Invece di concentrarsi sul gameplay, l’ultimo trailer di Starship Troopers: Extermination sceglie invece di concentrarsi sulle prove e le tribolazioni dell’essere uno Starship Trooper, con i giocatori che devono affrontare gigantesche orde di insetti mentre cercano di completare vari obiettivi.

Starship Troopers: Extermination mette i giocatori in un’enorme squadra di 16 persone, che dovranno scendere su un pianeta per completare alcuni obiettivi. In genere, queste missioni culminano in un obiettivo di difesa massiccia, in cui i giocatori devono anche costruire strutture per sopravvivere contro orde infinite di nemici, prima di uscire dal pianeta.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.