News

Starfield, Bethesda al lavoro sulle mappe delle città e altre feature

di: Luca Saati

Con un post sul proprio sito ufficiale, Bethesda ha fornito un aggiornamento sulle prossime novità in arrivo in Starfield con future patch che apporteranno migliorie e correzioni.

Innanzitutto desideriamo ringraziare dal profondo del cuore tutti voi per la passione e il supporto che avete mostrato per il gioco.

Siamo rimasti esterrefatti dall’accoglienza riservata al gioco e nell’apprendere cosa è di vostro maggior gradimento. Stiamo leggendo i vostri commenti e i consigli su cosa modificare o aggiungere al gioco. Supporteremo Starfield per anni e anni a venire, quindi continuate a inviarci i vostri feedback! Anche qualora non riuscissimo a prenderli in considerazione nell’immediato, lo faremo certamente in futuro (l’implementazione delle mappe della città, per esempio). In questa fase iniziale, la nostra priorità è trovare e risolvere eventuali errori o problemi di stabilità gravi e aggiungere le funzionalità migliorative dell’esperienza di gioco più richieste.
Il primo aggiornamento include le correzioni di alcuni dei principali problemi rilevati. In seguito potrete aspettarvi aggiornamenti periodici con cui introdurremo funzionalità largamente richieste dalla community come:

  • Comandi per la regolazione di luminosità e contrasto
  • Menu di calibrazione dell’HDR
  • Slider per la regolazione del campo visivo
  • Supporto per il DLSS di Nvidia (PC)
  • 32:9 Ultrawide Monitor Support (PC)
  • Il comando dell’azione “Mangia”!

Inoltre, stiamo lavorando a stretto contatto con Nvidia, AMD e Intel riguardo al supporto dei driver. Tutti i nuovi aggiornamenti includeranno miglioramenti sotto gli aspetti della stabilità e delle prestazioni. Stiamo anche lavorando al supporto integrato alle mod (Creazioni) valido per tutte le piattaforme, sulla scia di quanto realizzato per Skyrim e Fallout 4. Prevediamo di pubblicare questi strumenti nei primi mesi del prossimo anno. Sappiamo che la nostra community su PC è già molto attiva sulla scena dei mod, quindi se avete suggerimenti al riguardo, sono i benvenuti. Le mod e la creatività dei giocatori sono sempre state fondamentali per noi ed è una gioia vedere la community così attiva sin da subito.

Continuate a inviarci i vostri feedback: leggiamo tutto. E grazie ancora per aver intrapreso questo viaggio insieme a noi!

Bethesda Game Studios


VERSIONE AGGIORNAMENTO 1.7.29 – CORREZIONI E MIGLIORIE

PRESTAZIONI E STABILITÀ

  • [Xbox Series X|S] Migliorata la stabilità delle installazioni.
  • Diverse modifiche volte a migliorare prestazioni e stabilità, in particolare a ridurre la frequenza dei crash e a incrementare il framerate.

MISSIONI

  • Col denaro tutto si compra: risolto un problema che poteva impedire l’avanzamento nella missione.
  • Dentro l’ignoto: risolto un problema che poteva impedire l’accesso alla missione una volta completato il gioco.
  • Ombre su Neon: risolto un problema che poteva impedire l’avanzamento nella missione.